Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unica perplessita che ho e dovuta alle tabelle in finto carbonio. Le avrei preferite nere opache... ma visto che avevo la pellicola carbonio sotto mano e che i tempi stringono mi sono accontentato...
Parlo per esperienza personale... non ? tanto difficile stendere le pellicole, anche non in finto carbonio. basta un asciugacapelli, un po' di sapone liquido e della pazienza!
Parlo per esperienza personale... non ? tanto difficile stendere le pellicole, anche non in finto carbonio. basta un asciugacapelli, un po' di sapone liquido e della pazienza!
Infatti io non ho mai detto che e difficile semplicemente non ho stottomano una pellicola nero opaco di qualita. Non mi andava di star a cercare ed avevo possibilita di avere quella carbonio senza troppo sforzo
Sai tra meridionali ci si capisce! Tu ke sei un fine conoscitore di cessi che colore è il tuo wc? forse bianco? postamelo..........ke ti posto il mio...
baci baci
ah..... cattivone ecco perchè stavi a rosicà!anke tu hai il cesso bianco kompe. Ma te possano! Almeno il carbonio è quello vero. Bella la moto ma sui cerchi....................................
Comment