Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo Andrea , bell al'idea del portanumero , quasi quasi quel foglio di carbonchio che ho lo uso , anche se lo conservavo per fare qualche pezzetta in caso di caduta ( sgrat sgrat )
Quoto freccia....devo dire che il muso promette bene....proprio bella 'sta pellicolina....chiss? il risultato ricoprendo interamente con questa....carene full-facsimil-carbon..
i colori sembrano ben accostati ma il finto carbonio....?....devo replicare come per i cerchi bianco wc. sei un truzzo! ma con buona inventiva
I colori sono accostati esattamente come sulla moto di serie.
Il finto carbonio perche ho trovato solo quella pellicola con quelle caratteristiche(modellabile e che non fa pieghe/bolle) altrimenti avrei preferito un nero opaco magari piu avanti le rifaccio.
I marchesini bianchi sono bellissimi e l'idale vista la replica che sto realizzando
PS:i marchesini kompe son belli di tutti i colori!!
dai dai che nn vediam l'ora di vederla..
e poi a mio avviso la tua sar? + bella con quel gruppo ottico e gli yoshi da sbavoooo!!!
cmq versione endurance ? sempre la migliore!
L'unica perplessita che ho e dovuta alle tabelle in finto carbonio. Le avrei preferite nere opache... ma visto che avevo la pellicola carbonio sotto mano e che i tempi stringono mi sono accontentato...
Comment