Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda in questi ultimi giorni sto perdendo veramente la pazienza!!! Vorrei la moto per il prox week end visto che sabato e il mio comply ma se continua cosi....
Guarda in questi ultimi giorni sto perdendo veramente la pazienza!!! Vorrei la moto per il prox week end visto che sabato e il mio comply ma se continua cosi....
Fidati,? peggio se ti poni una scadenza....ormai meglio che aspetti senza pensarci troppo,magari nel frattempo pressali un p?..
Fidati,? peggio se ti poni una scadenza....ormai meglio che aspetti senza pensarci troppo,magari nel frattempo pressali un p?..
Un po'?!!! Sto diventando uno scassapalle doc
Il problema e che ho la moto dal meccanico per una serie di motivi altrimenti mi sarei fatto tutti i lavori(a parte la verniciatura) da me in casa. So gia che quando ritirero la moto dovro metterci le mani sopra per rivedere alcune cose sono un precisino
Il problema e che ho la moto dal meccanico per una serie di motivi altrimenti mi sarei fatto tutti i lavori(a parte la verniciatura) da me in casa. So gia che quando ritirero la moto dovro metterci le mani sopra per rivedere alcune cose sono un precisino
Benon,non so che devi fare ma una settimana pare un p? strettina....incrociamo le dita.
Comment