Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Calavino? BUAHAHA.. ovvio... nella piazzola in fondo a sx o subito dopo la s a destra a inizio paese..
Ah già che anche la Bea 'ste cose non le sa.. dovresti girare con gente con cui giravo io.. solo che con l'uccello nero mi sa che ti uccellano in due curve in trentino..
Oggi mi e arrivato un pacco....
Ragazzi la Y e priva di ingresso sonda lambda ma dalle istruzioni ma par di capire che va eliminata e scollegato un filo per eliminare l'errore in centralina. Qualcuno puo aiutarmi? io con l'inglese sono una capra
Oggi mi e arrivato un pacco....
Ragazzi la Y e priva di ingresso sonda lambda ma dalle istruzioni ma par di capire che va eliminata e scollegato un filo per eliminare l'errore in centralina. Qualcuno puo aiutarmi? io con l'inglese sono una capra
Si toglie e stacca lo spinotto.
Ah ? arrivato? Alla faccia del pacco celere 1 cazz...
Prima gli do una lucidata perche e lurido!!! Non si tratta cosi uno yoshi!!!
Cazz mi son fatto un mazzo cosi per eliminare gli inutili db killer. Ma da voi si usano?!
Poi magari se mi va posto due foto...
PS:ti sei scordato di inviamri alcune cose...
PS2:non mi e ancora arrivato l'altro pacco con i tubi in treccia!!!
Comment