We we branco di spammoni!!! Andate a chiaccherare nel post del k7 di un certo Davide....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Sarda: gixxer 1000 k8
Collapse
X
-
Io abito.. ma sono TRENTINO...
Calavino? BUAHAHA.. ovvio... nella piazzola in fondo a sx o subito dopo la s a destra a inizio paese..
Ah già che anche la Bea 'ste cose non le sa.. dovresti girare con gente con cui giravo io.. solo che con l'uccello nero mi sa che ti uccellano in due curve in trentino..
E poi sei padre di famiglia mò.. basta moto!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE poi sei padre di famiglia m?.. basta moto!
Mica sono come quegli scriteriati che vanno a fare i delinquenti con le moto
E poi la moto ? acerba (cit. "la volpe")
E poi... ovvio un par di ciufoli !! Mica sono nato qua, ioLast edited by Dr. Ergal; 23-04-09, 12:31.
Comment
-
Oggi mi e arrivato un pacco....
Ragazzi la Y e priva di ingresso sonda lambda ma dalle istruzioni ma par di capire che va eliminata e scollegato un filo per eliminare l'errore in centralina. Qualcuno puo aiutarmi? io con l'inglese sono una capra
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostOggi mi e arrivato un pacco....
Ragazzi la Y e priva di ingresso sonda lambda ma dalle istruzioni ma par di capire che va eliminata e scollegato un filo per eliminare l'errore in centralina. Qualcuno puo aiutarmi? io con l'inglese sono una capra
Si toglie e stacca lo spinotto.
Ah ? arrivato? Alla faccia del pacco celere 1 cazz...
Ti gusta il contenuto del pacco? fa due foto!
Comment
-
Prima gli do una lucidata perche e lurido!!! Non si tratta cosi uno yoshi!!!
Cazz mi son fatto un mazzo cosi per eliminare gli inutili db killer. Ma da voi si usano?!
Poi magari se mi va posto due foto...
PS:ti sei scordato di inviamri alcune cose...
PS2:non mi e ancora arrivato l'altro pacco con i tubi in treccia!!!
Comment
-
Cosa non ti ho mandato?
Dovevo mandarti anche i tubi?
dai uno solo era sporchetto.. son difficili da pulire così vicini al forcellone.
Eh i DB Killer erano saldati.
Comment
X
Comment