Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina Sarda: gixxer 1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luisss View Post
    ma non dite le cose per sentito dire o per luoghi comuni per cortesia

qui sequestrano tanti di quei libretti e fanno tanti di quei verbali per assenza di db-killer, specchi non omologati, frecce non omologate, fari non omologati, che li si potrebbe usare per costruire un grattacielo
    take it easy ragazzi

non mi riferivo al fatto che le forze dell'ordine siano più o meno tolleranti
    ma al fatto che vige l'anarchia in strada, mi vuoi dire che a Napoli gli automobilisti sono disciplinati ?
    Non parlo certo per sentito dire , io abito a Palermo e so come guida la gente (chi viene da fuori si mette le mani ai capelli) , lo moltiplico per 100 e ho l'immagine di come si guida a Napoli,
    e mi vorresti magari smentire ?

senza considerare che il numero di gente che guida senza assicurazione non si conta
    Last edited by Oengus; 31-05-09, 09:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      take it easy ragazzi

non mi riferivo al fatto che le forze dell'ordine siano pi? o meno tolleranti
      ma al fatto che vige l'anarchia in strada, mi vuoi dire che a Napoli gli automobilisti sono disciplinati ?
      Non parlo certo per sentito dire , io abito a Palermo e so come guida la gente (chi viene da fuori si mette le mani ai capelli) , lo moltiplico per 100 e ho l'immagine di come si guida a Napoli,
      e mi vorresti magari smentire ?

senza considerare che il numero di gente che guida senza assicurazione non si conta
      allora specifica perche non e buona cosa fare di tutta l'erba un'unico fascio. Napoli non e tutto il sud

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        allora specifica perche non e buona cosa fare di tutta l'erba un'unico fascio. Napoli non e tutto il sud
        Napoli ? l'estremizzazione di tutto il SUD, ma la mentalit? ? quella

Comment

• Font Size
          io sono stato una volta a napoli.

CHE DIRE,il panico piu totale!!

le macchine sono quasi tutte incidentate,bozzate e graffiate,poi ho capito perchè!

indisciplina paurosa,in rotonda passa chi arriva per primo e piu forte ci arrivi e piu è tua la precedenza,probabilmente sono tutto daltonici perchè non ne ho visto UNO fermo col rosso,anzi,io che mi ero fermato col furgone perchè era rosso hanno iniziato a suonarmi e a inveirmi contro perchè a tratti l'incrocio era libero......DEL FATTO CHE ERA ROSSO SE NE FREGAVANO TUTTI.

senza contare i motorini tutti senza casco,e le inversioni a u nel bel mezzo dell'incrocio..............

ROBBBA DA MATTIIIIIIIIIIIIIIIIII
          Last edited by frankie22; 01-06-09, 18:57.

Comment

• Font Size
            muahuahsduahduhasuhauhauhauah fate ridere, continuate pure a sparare minkiate, leggervi f? sorridere

Comment

• Font Size
              Allora? presa una tuta decorosa?

Comment

• Font Size
                oooooh!!!ma l'avete finita di sporcare la mia discussione??!!!

Dav tempo al tempo,appena ho tempo(dovrei essere in ferie a fine mese) faccio un salto a Cagliari e vediam di provare qualcosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  io sono stato una volta a napoli.

CHE DIRE,il panico piu totale!!

le macchine sono quasi tutte incidentate,bozzate e graffiate,poi ho capito perch?!

indisciplina paurosa,in rotonda passa chi arriva per primo e piu forte ci arrivi e piu ? tua la precedenza,probabilmente sono tutto daltonici perch? non ne ho visto UNO fermo col rosso,anzi,io che mi ero fermato col furgone perch? era rosso hanno iniziato a suonarmi e a inveirmi contro perch? a tratti l'incrocio era libero......DEL FATTO CHE ERA ROSSO SE NE FREGAVANO TUTTI.

senza contare i motorini tutti senza casco,e le inversioni a u nel bel mezzo dell'incrocio..............

ROBBBA DA MATTIIIIIIIIIIIIIIIIII

meno male che vivo a pochi chilometri dalla svizzera

Comment

• Font Size
                    3000km di utilizzo. Entrambe M

meno male che per tutta l'estate mi ero ripromesso di non spendere piu soldi sulla moto!!!
                    Last edited by buks83; 11-06-09, 21:34.

Comment

• Font Size
                      Ma la tua bimba ? davvero bellissima mi piacerebbe da *** averla come la tua!!!! ma mi dispiacerebbe mollare la sua sorellina

Comment

• Font Size
                        grazie grazie Ho tante modifiche in mente ma purtroppo le finanze non permettono colpi di testa...

Comment

• Font Size
                          Ma cosa c'? in quella scatola sulla destra?

Comment

• Font Size
                            il kit xenon , presumo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikyumm View Post
                              il kit xenon , presumo
                              E cosa sarebbe?

Comment

• Font Size
                                è un kit composto da una centralina e da una lampada con del gas dentro viene installato al posto della lampada normale, garantisce una luminosità maggiore e più chiara ed un fascio di luce più lungo... io li ho sulla macchina ma da qualche tempo ci sono anche per le moto.

Comment

X
                                Working...
                                X