E col comando elettrico come hai fatto con le mappe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Sarda: gixxer 1000 k8
Collapse
X
-
Diciamo che i controlli sono limitati e solitamente quando ti fermano chiudono un'occhio. Se mi fermano senza specchi dubito di passarla liscia...
PS:non dico quanto mi hanno graziato qualche mese fa
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postnel Sud c'? l'anarchia ragazzi,
provate a girare in citt? a Palermo o Napoli, penso che diventereste cretini in 2 min.
qui sequestrano tanti di quei libretti e fanno tanti di quei verbali per assenza di db-killer, specchi non omologati, frecce non omologate, fari non omologati, che li si potrebbe usare per costruire un grattacielo
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postnel Sud c'? l'anarchia ragazzi,
provate a girare in citt? a Palermo o Napoli, penso che diventereste cretini in 2 min.
diciamo che dalle mie parti c'e un minimo di buon senso da parte degli utenti della strada e di tolleranza da parte dei tutori dell'ordine.
dire che ci sia la totale anrchia e esagerato e offensivo
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postnel Sud c'è l'anarchia ragazzi,
provate a girare in città a Palermo o Napoli, penso che diventereste cretini in 2 min.
guarda che qui si sono attrezzati con il goniometro per controllare l'inclinazione delle targheLast edited by mikyumm; 30-05-09, 08:21.
Comment
-
cazz ho sentito che in zona cagliari son diventati piu fiscali
dalle mie parti non sono a questo punto ma se ti fermano con targa troppo inclinata ti rompono le balle e per gli specchi difficilmente la passi liscia.
Nel caso di specchio non omologato ti mandano in revisione?
Comment
-
X
Comment