Originally posted by buks83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Sarda: gixxer 1000 k8
Collapse
X
-
Originally posted by buks83 View PostGiubbino giallo perche avevo fatto guasto....
Staffetta per il motoraduno organizzato dal mio motoclub
All'ultimo motoraduno a cui ho partecipato mezzi volevano linciarmi e mezzi mi sono venuti a fare i complimenti.. ah,ah..
Comment
-
buk a me il suzu non mi piace molto perche sembra mastodontico ma il tuo è veramente notevole complimenti
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postbuk a me il suzu non mi piace molto perche sembra mastodontico ma il tuo è veramente notevole complimenti
io ho scelto il suzu ANCHE perche la sua linea lo fa sembrare (inrealta non lo e) piu grosso rispetto a r1 o cbr...non volevo fare la figura del ragazzo sulla minimoto come ai tempi del cbr Sono 1.90 di vero maschio sardo )Last edited by buks83; 30-05-10, 11:24.
Comment
-
si va be se consideri che qui in canaria mi chiedono se le donne sarde sono basse nere e pelose .. ahahahahah
Comment
-
Originally posted by Luisss View Postpi? la guardo pi? mi piace! la pi? bella k7 che abbia mai visto, fanalino posteriore e tabelle carbonrumene a parte
Le tabelle non piacciono nemmneo a me o meglio,non mi piacciono in finto carbonio e le preferirei nero opache. Se mi rimedi la pellicola APA in nero opaco sar? ben felice di rifarle
Originally posted by nrg69 View Postok la moto ? bellissima, ma gli dai anche del gas o vai solo al bar?
Originally posted by Giu72 View PostE se la usasse solo per andare al BAR...?
Comment
X
Comment