Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah..... cattivone ecco perch? stavi a rosic?!anke tu hai il cesso bianco kompe. Ma te possano! Almeno il carbonio ? quello vero. Bella la moto ma sui cerchi....................................
Sai tra meridionali ci si capisce! Tu ke sei un fine conoscitore di cessi che colore ? il tuo wc? forse bianco? postamelo..........ke ti posto il mio...
baci baci
buks il kompè che hai avuto modo di vedere non è il mio(i miei hanno la riga blu gommista coglio...) ma la moto verra subito ,appena sono riuscito a fare un report decente, presentata.
P.s per avere 5 cv in più dovresti avere i cerchi in carbonio e girare senza i dischi dei freni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buks il komp? che hai avuto modo di vedere non ? il mio(i miei hanno la riga blu gommista coglio...) ma la moto verra subito ,appena sono riuscito a fare un report decente, presentata.
P.s per avere 5 cv in pi? dovresti avere i cerchi in carbonio e girare senza i dischi dei freni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5cv in piu?? Ma ti riferisci alla battuta di Laino? Ero ironico
no quale ironico mi hanno proposto i cerchi in carbonio bst che permettono un aumento o un risparmio di 5 cv(come dicono su parecchie riviste e preparatori inglesi tipo pm3limited) a me mipare una minchiata!
Comment