Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

na bella foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    na bella foto



    mi piace questa foto
    bello il k7 con i suoi foderi steli dorati
    bella colorazione
    piega decente
    e bello pure io

    sto pure davanti a un pompone

    ricordi........

  • Font Size
    #2
    VISTO KE ABBIAM LO STESSO IDENTICO POTREI ANCHE ESSER IO QUELLO SULLA MOTO!!!
    scherzo..bella foto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maxrider84 View Post
      VISTO KE ABBIAM LO STESSO IDENTICO POTREI ANCHE ESSER IO QUELLO SULLA MOTO!!!
      scherzo..bella foto!
      lo stesso identico..........non hai scritto cosa ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maxrider84 View Post
        VISTO KE ABBIAM LO STESSO IDENTICO POTREI ANCHE ESSER IO QUELLO SULLA MOTO!!!
        scherzo..bella foto!
        Originally posted by livelegend View Post
        lo stesso identico..........non hai scritto cosa ?
        forse intendeva dire casco?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande live!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella foto bella moto.....

            Sulla piega decente avrei qualcosa da ridire.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Molto bella, presa bene e a fuoco!
              E anche la piega non è niente male, complimenti!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                live hai le saponette finite
                ancora poco e grattuggiavi la rotula

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  lo stesso identico..........non hai scritto cosa ?
                  AAHAHHAHAHA
                  ecc'hai raggione...
                  volevo dire...casco..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo bella foto... bè i foderi son belli anche neri se originali.. l'oro sta bene con le SFEDESI!

                    Sei piccolino anche tu eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Keiichi View Post
                      live hai le saponette finite
                      ancora poco e grattuggiavi la rotula
                      io sempre saponette finite........porta male cambiarle.......poi non le consumo molto appena tocco tendo a ritirare su il ginocchio
                      perch? quando tocchi vuol dire che sei troppo piegato, troppo piegato vuol dire non poter aprire il gas non poter aprire il gas vuol dire andare piano........

                      quelli che vanno forte sono bravi a ritirare su presto e a dare gas (io infatti non sono bravo).......a piegare sono capaci tutti pi? o meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Bravo bella foto... b? i foderi son belli anche neri se originali.. l'oro sta bene con le SFEDESI!

                        Sei piccolino anche tu eh?
                        io so piccolissimo
                        la tg 54 di tuta mi si chiude senza paraschiena aiutata da un amico con le pinze

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie a chi mi ha fatto i complimenti........

                          cmq il fotografo del trofeo amatori era bravissimo ho certe foto spettacolari......nel senso di fatte molto bene..........qualcuna anche in parte nel senso di guida

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            io sempre saponette finite........porta male cambiarle.......poi non le consumo molto appena tocco tendo a ritirare su il ginocchio
                            perchè quando tocchi vuol dire che sei troppo piegato, troppo piegato vuol dire non poter aprire il gas non poter aprire il gas vuol dire andare piano........

                            quelli che vanno forte sono bravi a ritirare su presto e a dare gas (io infatti non sono bravo).......a piegare sono capaci tutti più o meno
                            io credo che se uno tocca non è troppo piegato, cioè se uno è 2 metri basta che sporga il ginocchio e tocca pure senza piegare
                            io in piega ho sfiorato con leggero tocco solo una volta, tutte le altre volte e ancor oggi non tocco sfioro e apro gia tutto a 3/4 della curva è giusto cosi?
                            le mie gomme sono convinto che non siano il massimo per piegare, monto le dunlop d208rr...la gomma nonostante non tocchi è praticamente finita mi manca 1mm con il righello sui bordi!sono gomme con un bellissimo grip, ma hanno la spalla troppo "a punta", poi durano un sacco!!
                            adesso compro le michelin power one stradali!sono piu delle slick, ma sono omologate, appena riesco a prendere due cerchi decenti ce le piazzo su..
                            sembrano fatte apposta per le pieghe!!
                            cmq complimenti live!posta un bel po di foto, anche video delle tue gare in salita o qualche pista!
                            Last edited by Keiichi; 17-04-09, 11:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io sono basso 1,71
                              e ho sempre toccato troppo.........l'altezza c'entra poco
                              la prima volta in assoluto in pista ho finito le saponette.......
                              poi come ho gi? detto ho imparato a tirarmi su appena sento di appoggiarmi troppo
                              ho amici bravini 10 cm pi? alti di me che toccano poco

                              ho fatto solo una gara in pista sull'acqua (purtroppo).....e tocco lo stesso quasi come sull'asciutto

                              anche su strada uso troppo il ginocchio, secondo me ? un difetto

                              per le gomme io uso solo metzeler..........tuto il resto ? cacca....tranne pirelli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X