Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

na bella foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il casco e bellissimo e la piega e di tutto rispetto. Cio che frega e la tua posizione in sella,tendi a sporgeti poco da buon stradista...
    Complimenti e.....altre fotoooooo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      io sempre saponette finite........porta male cambiarle.......poi non le consumo molto appena tocco tendo a ritirare su il ginocchio
      perch? quando tocchi vuol dire che sei troppo piegato, troppo piegato vuol dire non poter aprire il gas non poter aprire il gas vuol dire andare piano........

quelli che vanno forte sono bravi a ritirare su presto e a dare gas (io infatti non sono bravo).......a piegare sono capaci tutti pi? o meno
      non cambiarle xk? se no mi rubi il mio nik name!!!! complimenti x la moto potente e la tua bella piega!!!!!saponettak5

Comment

• Font Size
        mi permetto ...quoto con buks83.... lavora un po di pi? sull'avantreno ....nel senso esponiti e abbassati con spalla e testa ...gi? pieghi bene ....cos? facendo ti risulter? una foto spettacolare x le prox....poi libero arbitrio!!!!compl. ancora saponettak5

Comment

• Font Size
          Bella foto live

Gi? che ci sei, buttane su altre, sono sicuro ne avrai a bizzeffe

Comment

• Font Size
            la saponetta non tocca

le mie non hanno mai conosciuto l'asfalto

bella live!!!e scrivi quel libro..

Comment

• Font Size

mi piace questa foto
              bello il k7 con i suoi foderi steli dorati
              bella colorazione
              piega decente
              e bello pure io

sto pure davanti a un pompone

ricordi........
              piega , non piega, colori , saponette , bello tu? (sono caxxi tuoi) etc. , non importa nulla , l'importante è stare davanti i pomponi.
              Last edited by yokozuna; 17-04-09, 14:16.

Comment

• Font Size
                bravo live!! stile vecchia scuola...
                per? live ormai per noi sei una figura mistica, come l'innominato..fatti vedere senza casco!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  mi permetto ...quoto con buks83.... lavora un po di pi? sull'avantreno ....nel senso esponiti e abbassati con spalla e testa ...gi? pieghi bene ....cos? facendo ti risulter? una foto spettacolare x le prox....poi libero arbitrio!!!!compl. ancora saponettak5
                  tendo ad uscire con la spalla e sopratutto con la testa di pi? in uscita, cio? quando sto rialzando e dando il gas per far chiudere meglio la curva
                  nel punto di corda in effetti st? troppo dentro con la spalla e la testa

e la testa st? troppo dritta...........bisogna guardare dentro la curva e non davanti
                  per? su strada si carica poco l'avantreno e non ci si sporge pi? di tanto perch? altrimenti ci si incolla a qualche balla di paglia o peggio muri (parlo di gare in salita), quella foto ? del 2007 ero concentrato sulle gare stradali

adesso sto molto pi? interno e fuori col capoccione

cmq io peso tanto........non mi posso sporgere pi? di tanto, e non mi serve........anche perch? poi fatico a rimettermi a posto o a scambiare

Comment

• Font Size
                    io sono basso 1,71
                    e ho sempre toccato troppo.........l'altezza c'entra poco
                    la prima volta in assoluto in pista ho finito le saponette.......
                    poi come ho gi? detto ho imparato a tirarmi su appena sento di appoggiarmi troppo
                    ho amici bravini 10 cm pi? alti di me che toccano poco

ho fatto solo una gara in pista sull'acqua (purtroppo).....e tocco lo stesso quasi come sull'asciutto

anche su strada uso troppo il ginocchio, secondo me ? un difetto

per le gomme io uso solo metzeler..........tuto il resto ? cacca....tranne pirelli
                    si beh conta poco si l'altezza, ma per chi ha le gambe lunghe ? molto piu facile..io quello che volevo dire ? che non ? chi tocca il ginocchio ovunque che sa piegare davvero..perche ce chi tocca, ma la moto rimane dritta, e questa non ? certo una piega..
                    per le gomme anche io per strada volevo le metz k3, ma poi ho visto le power one nuove!il mio gommista mha fatto un buon prezzo e me le provo appena riesco a rimediare due bei cerchi leggeri originali per il mio srad!o del k4 o del k5
                    attendo il loro peso nell'altro topic..

Comment

• Font Size
                      vabb? me chiedete foto
                      na pieghetta a sx.......toccato lo scarico

Comment

• Font Size
                        per la serie pomponi dietro
                        nuovi pomponi

vecchi pomponi

Comment

• Font Size
                          motopotente
                          uscita sul cordolo gomma posteriore schiacciata anteriore staccato e panzone e capoccione in avanti per contrastare la penna

Comment

• Font Size
                            uscita alla shwantz.......bella posizione

Comment

• Font Size
                              complimenti Live

Comment

• Font Size
                                io sempre saponette finite........porta male cambiarle.......poi non le consumo molto appena tocco tendo a ritirare su il ginocchio
                                perch? quando tocchi vuol dire che sei troppo piegato, troppo piegato vuol dire non poter aprire il gas non poter aprire il gas vuol dire andare piano........

quelli che vanno forte sono bravi a ritirare su presto e a dare gas (io infatti non sono bravo).......a piegare sono capaci tutti pi? o meno
                                Na.. faccio anche io cos?.. eppure son lento!

Comment

X
                                Working...
                                X