Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
live hai le saponette finite
ancora poco e grattuggiavi la rotula
io sempre saponette finite........porta male cambiarle.......poi non le consumo molto appena tocco tendo a ritirare su il ginocchio
perch? quando tocchi vuol dire che sei troppo piegato, troppo piegato vuol dire non poter aprire il gas non poter aprire il gas vuol dire andare piano........
quelli che vanno forte sono bravi a ritirare su presto e a dare gas (io infatti non sono bravo).......a piegare sono capaci tutti pi? o meno
cmq il fotografo del trofeo amatori era bravissimo ho certe foto spettacolari......nel senso di fatte molto bene..........qualcuna anche in parte nel senso di guida
io sempre saponette finite........porta male cambiarle.......poi non le consumo molto appena tocco tendo a ritirare su il ginocchio
perchè quando tocchi vuol dire che sei troppo piegato, troppo piegato vuol dire non poter aprire il gas non poter aprire il gas vuol dire andare piano........
quelli che vanno forte sono bravi a ritirare su presto e a dare gas (io infatti non sono bravo).......a piegare sono capaci tutti più o meno
io credo che se uno tocca non è troppo piegato, cioè se uno è 2 metri basta che sporga il ginocchio e tocca pure senza piegare
io in piega ho sfiorato con leggero tocco solo una volta, tutte le altre volte e ancor oggi non tocco sfioro e apro gia tutto a 3/4 della curva è giusto cosi?
le mie gomme sono convinto che non siano il massimo per piegare, monto le dunlop d208rr...la gomma nonostante non tocchi è praticamente finita mi manca 1mm con il righello sui bordi!sono gomme con un bellissimo grip, ma hanno la spalla troppo "a punta", poi durano un sacco!!
adesso compro le michelin power one stradali!sono piu delle slick, ma sono omologate, appena riesco a prendere due cerchi decenti ce le piazzo su..
sembrano fatte apposta per le pieghe!!
cmq complimenti live!posta un bel po di foto, anche video delle tue gare in salita o qualche pista!
io sono basso 1,71
e ho sempre toccato troppo.........l'altezza c'entra poco
la prima volta in assoluto in pista ho finito le saponette.......
poi come ho gi? detto ho imparato a tirarmi su appena sento di appoggiarmi troppo
ho amici bravini 10 cm pi? alti di me che toccano poco
ho fatto solo una gara in pista sull'acqua (purtroppo).....e tocco lo stesso quasi come sull'asciutto
anche su strada uso troppo il ginocchio, secondo me ? un difetto
per le gomme io uso solo metzeler..........tuto il resto ? cacca....tranne pirelli
Comment