Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto della k9 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foto della k9 ...

stradale non c e ne sono ancora..???

• Font Size
    Bhòooo vista in vetrina dal conce tutta originale con quei due boiler ai lati fa davvero cacare!!!!

Comment

• Font Size
      azzz nessuno ha ancora nessuna foto della megamille originale..?? colorazioni ...ecc.non la fanno con quei 2 scarichi conici con quelle belle saldature pero' pieni dentro non vuoti....?? bellissimi...

Comment

• Font Size
        purtroppo è diventata troppo simile ad un honda....cmq le marmotte si possono togliere..il faro davanti invece....

Comment

• Font Size
          Ieri la ho vista da vicino, ma non ho fatto foto.....

I colori c'è il classico Suzu bianca e blu con cerchi neri, bianca e grigio con cerchi arancio e tutta nera!!!

La moto in se è piccola sembra un 600, l'unica cosa come dice Andyp sono le marmotte che la fanno sembrare molto tozza appesantendo moltissimo il posteriore!!
          Aspettiamo la versione con Yoshi che sicuramente sarà molto meglio!!!

Comment

• Font Size
            Io l'ho vista in tutte le salse sia all'Eicma di Milano che al Motoday di Roma... la moto non è brutta, è molto molto simile al K7, cambia davvero in poche cose tranne che per quei due scarichi orrendi, ma haimè sembra esser di moda ultimamente sfornare moto con marmitte abominevolmente orrende e grosse, saranno le nuove normative ma così facendo ti costringono ancor di più a cambiarle...
            Cmq a me non dispiace, è la solita Suzu e non è affatto peggiorata dal K7... a me non dispiace....

Comment

• Font Size
              purtroppo ancora non ho avuto occasione di vederla dal vivo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                purtroppo ancora non ho avuto occasione di vederla dal vivo.....
                E' molto molto simile al K7... cambia in piccole cose alla vista... sostituiti i terminali la differenza ? minima, la solfa ? sempre quella...

Comment

• Font Size
                  ma visitare il sito suzuki per vedere le foto della moto è un'idea troppo furba?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    ma visitare il sito suzuki per vedere le foto della moto ? un'idea troppo furba?
                    Secondo me no... stiamo in itaGLIa e le cose se non le te complichi da solo non vanno bene!!!

Comment

• Font Size
                      Ok ecco alcune foto fatte 10 minuti f? con il cell al centro comm.le....
                      Purtroppo non rende bene l'idea di quanto sia piccola, l'unico mezzo di comparazione ? la V-storm a fianco!!!

Le foto non riesco a ridurle, e le ho fatte mentre mangiavo il gelato!!

Comment

• Font Size
                        Direi che pi? andiamo avanti e pi? sti mille sono inguardabili.....

Comment

• Font Size
                          Che schifo ultimamente le millone jappo...
                          Tra loro e le varie Ducazzi e la MV F4 c'è un abisso come estetica...

Comment

• Font Size
                            a me il 750 piace k9....anzi...se va in porto la cosa ...SPERO... di prenderlo prima che esca il k10 che volevo aspettare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Ok ecco alcune foto fatte 10 minuti f? con il cell al centro comm.le....
                              Purtroppo non rende bene l'idea di quanto sia piccola, l'unico mezzo di comparazione ? la V-storm a fianco!!!

Le foto non riesco a ridurle, e le ho fatte mentre mangiavo il gelato!!

Ho provato ad aprire il primo quadratino sopra la foto, pensavo fosse un'altra foto del k9, ma ......... Ma scusa che facevano a quel centro commerciale oltre a verndere le moto ?

La moto per me cos'? non ? il massimo, ma con gli Evo o con gli Akra gi? dovrebbe migliorare ....

Comment

X
                              Working...
                              X