stradale non c e ne sono ancora..???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto della k9 ...
Collapse
X
-
azzz nessuno ha ancora nessuna foto della megamille originale..?? colorazioni ...ecc.non la fanno con quei 2 scarichi conici con quelle belle saldature pero' pieni dentro non vuoti....?? bellissimi...
Comment
-
Ieri la ho vista da vicino, ma non ho fatto foto.....
I colori c'è il classico Suzu bianca e blu con cerchi neri, bianca e grigio con cerchi arancio e tutta nera!!!
La moto in se è piccola sembra un 600, l'unica cosa come dice Andyp sono le marmotte che la fanno sembrare molto tozza appesantendo moltissimo il posteriore!!
Aspettiamo la versione con Yoshi che sicuramente sarà molto meglio!!!
Comment
-
Io l'ho vista in tutte le salse sia all'Eicma di Milano che al Motoday di Roma... la moto non è brutta, è molto molto simile al K7, cambia davvero in poche cose tranne che per quei due scarichi orrendi, ma haimè sembra esser di moda ultimamente sfornare moto con marmitte abominevolmente orrende e grosse, saranno le nuove normative ma così facendo ti costringono ancor di più a cambiarle...
Cmq a me non dispiace, è la solita Suzu e non è affatto peggiorata dal K7... a me non dispiace....
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by joker72 View Post
Ho provato ad aprire il primo quadratino sopra la foto, pensavo fosse un'altra foto del k9, ma .........Ma scusa che facevano a quel centro commerciale oltre a verndere le moto ?
La moto per me cos'? non ? il massimo, ma con gli Evo o con gli Akra gi? dovrebbe migliorare ....
Comment
X
Comment