Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere sosp.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parere sosp.

secondo voi lavorano bene le sosp guardando le gomme ant e post...le fotole hofatte ieri dopo u'uscita al monte peglia

• Font Size
    non sembra lavori malissimo, solo la gomma e' un po' strappata.....hai notato qualche difetto in particolarew nelle guida ?

Comment

• Font Size
      il posteriore potrebbe essere stato strappato anche da una temperatura non proprio ideale, cmq l'importante e come senti la moto soprattutto in percorrenza ed in uscita di curva quando riprendi il gas

Comment

• Font Size
        diciamo che in uscita quando riaprivo se ero giu bello piegato un po allargava il post...forse non era la temperatura x una k1 troppo freddo ancora mentre l'anteriore un k2 credo abbia lavorato alla temperatura giusta....la moto scendeva bene...non allargava e nn cadeva a meta' curva.....

ps ho montato le brembo rosse....x chi dice che nn frenano secondo me dice una caxxxx frenano molto bene.....e da subito mi ci trovo benissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by taboxxx View Post
          diciamo che in uscita quando riaprivo se ero giu bello piegato un po allargava il post...forse non era la temperatura x una k1 troppo freddo ancora mentre l'anteriore un k2 credo abbia lavorato alla temperatura giusta....la moto scendeva bene...non allargava e nn cadeva a meta' curva.....

ps ho montato le brembo rosse....x chi dice che nn frenano secondo me dice una caxxxx frenano molto bene.....e da subito mi ci trovo benissimo
          quando tra qualche migliaio di km ti RIGHERANNO tutti i dischi rovinandoli e sarai incazz. nero cambierai opinione!!! SONO TROPPO SINTERIZZATE!!

cavale immediatamente e vai o di brembo SC o di carbone lorraine sbk5 o did ZICOO.....

Comment

X
          Working...
          X