secondo voi lavorano bene le sosp guardando le gomme ant e post...le fotole hofatte ieri dopo u'uscita al monte peglia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parere sosp.
Collapse
X
-
il posteriore potrebbe essere stato strappato anche da una temperatura non proprio ideale, cmq l'importante e come senti la moto soprattutto in percorrenza ed in uscita di curva quando riprendi il gas
Comment
-
diciamo che in uscita quando riaprivo se ero giu bello piegato un po allargava il post...forse non era la temperatura x una k1 troppo freddo ancora mentre l'anteriore un k2 credo abbia lavorato alla temperatura giusta....la moto scendeva bene...non allargava e nn cadeva a meta' curva.....
ps ho montato le brembo rosse....x chi dice che nn frenano secondo me dice una caxxxx frenano molto bene.....e da subito mi ci trovo benissimo
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postdiciamo che in uscita quando riaprivo se ero giu bello piegato un po allargava il post...forse non era la temperatura x una k1 troppo freddo ancora mentre l'anteriore un k2 credo abbia lavorato alla temperatura giusta....la moto scendeva bene...non allargava e nn cadeva a meta' curva.....
ps ho montato le brembo rosse....x chi dice che nn frenano secondo me dice una caxxxx frenano molto bene.....e da subito mi ci trovo benissimo
cavale immediatamente e vai o di brembo SC o di carbone lorraine sbk5 o did ZICOO.....
Comment
X
Comment