Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
traduzione della frase finale: e' una buona moto ma non penso che suzuki abbia fatto abbastanza...
allora noi che abbiamo il 1000 k7-8, oltre ad avere il complesso dell'ultima uscita (la k7-8 ? moooolto + bella della k9 ), nn avremo neppure il complesso d'inferiorit??
beh il k9 a me piace un fracco esteticamente specie il cruscottone tipo FiatTipo DGT pieno di lucette....
invece a me nn mi gustano x niente le prese d'aria dell'airbox (molto + belle quelle del k7-8), che sono l'unica cosa che hanno cambiato (esteticamente parlando), il resto rimane molto in linea con il vecchio modello.
si ank'io voglio vederla dal vivo, ma sinceramente, quando la vedo, nn mi viene la voglia di cambiare la mia x prendere la nuova, nè tecnicamente nè tantomeno esteticamente.
invece ad esempio, lo farei x la nuova r1, nn x l'estetica, ma x la tecnica della moto (gli scoppi irregolari.. )
mentre se avrei un pò (dico solo un pò, x il resto finanziaria a go-go ) di euri in +, farei la pazzia x l'rsv4, bellissima esteticamente, interessantissima tecnicamente.
Ma sti tamarri di MCN si divertono con penne,lunghi e zig zag da corsia a corsia su strada!
Vedremo dal vivo com'?...il codino mi piace ma davanti ancora no..anke da sbk quelle prese d'aria mi ricordano troppo la 999!
Comment