Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motopotente inside!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motopotente inside!!!

Finalmente oggi sono andato a ritirare la mia bimba.. com'? bella ragazzi.. ? splendida da morire! Questa colorazione penso (a mio parere) sia una delle pi? belle che suzuki abbia mai fatto... ecco un paio di foto:

L'album completo lo trovate qui: http://www.passioneadueruote.it/foru...php?albumid=12

Devo dire una cosa... venendo dall'rsv ? vero..sta moto non frena niente

Per ora la uso un po' cos?... poi ci monto su il leovince in titanio che ho preso, i tubi in treccia neri e i tamponi paratelaio (Questi li monto appena mi arrivano)!!!

Marco

• Font Size
    Bene bene...sono contento per te!!!!!!!!!

Per te frener? poco, ma vedrai quanto andr? forte

Comment

• Font Size
      grazie grazie...sono veramente felicissimo di quest'acquisto!!!

Comment

• Font Size
        Immagino acquistata usata.... complimenti veramente gran mezzo. Anche io mi sto "interessando" per acquistarne una. Per curiosita quanto hai speso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Immagino acquistata usata.... complimenti veramente gran mezzo. Anche io mi sto "interessando" per acquistarne una. Per curiosita quanto hai speso?
          ciao si certo... usata, ? un k7 con 5900 km. Pagata 7500 euro (a dir la verit? ho dato la mia rsv + 3300 euro compresi tutti i passaggi e le pratiche)

Marco

Comment

• Font Size
            gran mezzo !! complimenti

Comment

• Font Size
              si ma la sensazione ke freni poco è dovuta al fatto ke va moooollto di +!

bell'acquisto!complimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                gran mezzo !! complimenti
                grazie mille! Non vedo l'ora venga un po' di bel tempo per provarla un pochino!!!

Originally posted by Maxrider84 View Post
                si ma la sensazione ke freni poco ? dovuta al fatto ke va moooollto di +!

bell'acquisto!complimenti
                eheheh... nono...se tu montassi su n'aprilia ti accorgeresti cosa vuol d? fren?! per il resto la gsxr mi sembra dieci mila volte superiore, ora c'ho solo da provarla un po' per i passi di montagna e vediamo come se la cava nel mio tratto preferito e poi pista pista pistaaaaa!!!

Marco

Comment

X
                Working...