Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Evoluzione della mia Bestiolina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Armi pare con i nuovi 600 ? un p? dura, ma ti assicuro che conta il manico... .. e se la migliori di ciclistica, freni e gomme stai sicuro che ne hai da vendere... ovviamente dipende da te come giri...
    Io con la mia R1 del 2000, ok con vari accorgimenti s?, per? di moto recentissime anche del corrente anno ne ho messe dietro parecchie ... non sar? un fenomeno, saranno stati chiodi loro per carit?... per?... il discorso torna sempre, dipende da te...e migliorare il proprio mezzo ? positivo!
    guarda, il mio amico ha una r6 2007, ma non riesce a starmi dietro!non ti parlo di misto, dico sul rettilineo, il mio srad fila bene!e lo stesso con il cbr 2006...
    non so come mai..
    loro erano stock, ma anche da stock avrebbero dovuto bruciarmi!
    ormai non ho piu nulla da fare al mio srad..che vada oppure no sono cmq contento!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Keiichi View Post
      guarda, il mio amico ha una r6 2007, ma non riesce a starmi dietro!non ti parlo di misto, dico sul rettilineo, il mio srad fila bene!e lo stesso con il cbr 2006...
      non so come mai..
      loro erano stock, ma anche da stock avrebbero dovuto bruciarmi!
      ormai non ho piu nulla da fare al mio srad..che vada oppure no sono cmq contento!
      L'importante ? esser contenti della propria moto... perch? ? lo spirito giusto secondo me, e non sempre per esserlo bisogna avere l'ultimissimo modello...

Comment

• Font Size
        esatto everluk!
        quando ripenso che la volevo vendere mi ripeto 100000 volte che sono un cretino!!

Comment

• Font Size
          ed eccola finalemente ultimata!

sono appena tornato dal primo giretto..devo dire niente male!
          bravo a me!!

Comment

• Font Size
            L'hai messa sù davvero come fosse nuova!!!!

Stracomplimenti!!!

Ora fossi in te mi studierei con calma una soluzione per cambiargli le carene... magari nell'anno che viene piano piano!!!

Comment

• Font Size
              se devo cambiarle qualcosa ora penso a pedane regolabili e revisione completa dell'anteriore(molle, olio e pompanti tutto wp) e revisione del mio mono wp con taratura mio peso, ma questi lavori li farò il prox inverno, ora devo risparmiare per la seconda moto..
              il codone ce l'ho ma lo monterò dall'inverno prox quando sarà solo pista..

Comment

• Font Size
                ciao keiichi , scusa se mi permetto, ma avevi detto che per ora hai lo srad usato perch? studi, in avanti quando avrai un reddito ti rifarai.
                Premesso che anche lo srad va benone per divertirsi, ma mi sembra che sei un po troppo connesso sul forum, quando studi?
                Scusa se ti faccio la paternale , ma se non studi non ti laurei, se non ti laurei non guadagni, se non guadagni niente K11-12-13-14 etc.
                Spero di sbagliarmi , magari sei un genio e hai tutti 30 e lode, o magari per te ddg non rappresenta una distrazione, fai tu , ma rifletti

Comment

• Font Size
                  ma va yokozuna, il segnale è sempre online perche il computer rimane sempre acceso....uso molto bittorrent
                  il lavoro tra poco inizio un part-time, il pomeriggio studio, due allenamenti al giorno, la sera dalla morosa e il week-end mattina in moto
                  tutto perfettamente organizzato papi
                  in futuro mi rifar&#242speriamo bene) con le auto che amo davvero, ora bado a qualcosa di molto prestazionale ma piu economico come la moto
                  Last edited by Keiichi; 09-03-09, 14:21.

Comment

• Font Size
                    Ciao keiichi mi ero perso il tuo report!

Complimenti per il Tuning, forcelle rovesciate scarico completo wow!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Keiichi View Post
                      ma va yokozuna, il segnale ? sempre online perche il computer rimane sempre acceso....uso molto bittorrent
                      il lavoro tra poco inizio un part-time, il pomeriggio studio, due allenamenti al giorno, la sera dalla morosa e il week-end mattina in moto
                      tutto perfettamente organizzato papi
                      in futuro mi rifar?(speriamo bene) con le auto che amo davvero, ora bado a qualcosa di molto prestazionale ma piu economico come la moto
                      Felice di essermi sbagliato.
                      Allora in futuro mi farai fare un giro sulla tua GT3.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Ciao keiichi mi ero perso il tuo report!

Complimenti per il Tuning, forcelle rovesciate scarico completo wow!!!!
                        grazie metal!il mio tuning ? solo per principianti...mai quanto al tuo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Felice di essermi sbagliato.
                          Allora in futuro mi farai fare un giro sulla tua GT3.
                          eeeeeeeeh!!yoko.......io sono molto jappo pure con le auto non solo con le moto!!!perciò GT, va bene, ma al posto del 3 ci vuole una bella R!!!meno costo, e piu prestazioni!!!
                          sarebbe il mio sogno lavorare come ingegnere in un team rinomato...non mi interessa la formula uno, ma uno di quei bei campionati minori mi basta
                          Last edited by Keiichi; 09-03-09, 16:07.

Comment

X
                          Working...
                          X