Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Evoluzione della mia Bestiolina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'Evoluzione della mia Bestiolina...

ciao ragazzi!
    vedendo che molti hanno fatto un repotage sui loro lavori ho voluto pure io fare lo stesso e mostrare la mia bella vecchiotta..........
    quando la presi il 15 luglio dell'anno scorso era cosi:

da qui poi sono partiti un sacco di lavori, per primo la trasmissione con pignone -1..quella montata era ancora l'originale dopo 25000km perciò..........
    dopo la trasmissione mi sono scatenato...........
    ho comprato un bel po di cosucce......
    1):

2):

3):

4):

+ pastiglie bracking cm55 ant. e bracking sm1 post.

ho passato due mesetti con i nuovi componenti e devo dire che hanno stravolto in meglio il mio srad....
    arrivato l'inverno non riuscivo proprio a rimanermene fermo, sentivo che mi mancava qualcosa, ed è cosi che la smonto tutta!!!
    via le carene e il muso:

via il serbatoio e tutto il posteriore:

via tutto l'avantreno:

ed ora........beh........ho pensato perche non ringiovanirla e perfezionarla?
    e cosi si passa con l'acquisto di questo:

e questo:

e questo:

e questo:
    Last edited by Keiichi; 03-03-09, 17:39.

• Font Size
    e questo:

e questo:

e questo:

e altre piccole cosette:
    4 litri olio motul v300 factory line, 3 litri motul motocool factory line, 1/2 litro liquido freni motul rbf 660, bullone sterzo, carene in vetroresina, specchietti piccoli carbon...
    oggi ho quasi finito e per ora sono a questo punto:

spero di finire per domani!l'ho provata versione naked nella mia via e va tutto benone!
    ora devo solo settare le sospensioni ant.(le ho gia spilate di 2-3mm) e il mono post....
    non vedo l'ora di provarla!
    Last edited by Keiichi; 12-03-09, 17:21.

Comment

• Font Size
      che belle piastre....

Comment

• Font Size
        Complimenti...? sempre molto bello vedere la moto smontata cos?
        Ottimi intervento

Comment

• Font Size
          Originally posted by pandianik View Post
          che belle piastre....
          ma chissà di chi sarannooooo........
          Last edited by Keiichi; 04-03-09, 07:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Complimenti...? sempre molto bello vedere la moto smontata cos?
            Ottimi intervento
            grazie robber!? bello vedere la moto smontata il primo giorno......
            ma quando poi il sabato e la domenica senti sotto casa tua vvvvrrrrrrrooooaaaaaaammmmmmmmm................... .......dici:" porca p------!!!! perche l'ho smontata!!!!!!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Keiichi View Post
              grazie robber!? bello vedere la moto smontata il primo giorno......
              ma quando poi il sabato e la domenica senti sotto casa tua vvvvrrrrrrrooooaaaaaaammmmmmmmm................... .......dici:" porca p------!!!! perche l'ho smontata!!!!!!"
              E' 1 anno che combatto con questa sensazione....
              oramai mi sto abituando

Comment

• Font Size
                Keiichi......peeero'...complimenti,vedo con piacere che anche tu gli dai forte di tuning e'?
                TOstissima nera....dai dai monta tutto e facci vedere la tua opera finita!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  E' 1 anno che combatto con questa sensazione....
                  oramai mi sto abituando
                  ? per questo motivo che sto cercando una moto nuova usata intera!!!
                  non mi dispiace ricostruirne una da capo, ma sarebbe troppo............eccitante e stressante allo stesso tempo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Keiichi......peeero'...complimenti,vedo con piacere che anche tu gli dai forte di tuning e'?
                    TOstissima nera....dai dai monta tutto e facci vedere la tua opera finita!
                    grazie fede!
                    si questo è tuning, niente di piu...se avessi i macchinari mi dedicherei a cio che amo di piu.....il motore!!
                    anche se gia cosi non sembra una vecchietta di 11 anni...
                    l'ho finita ieri...
                    ora devo solo carteggiare e colorare il posteriore, poi finita!
                    Last edited by Keiichi; 05-03-09, 07:35.

Comment

• Font Size
                      Complimenti, ottimissimi interventi!!!

Mi sbaglio o in una delle foto, dove fai vedere l'anteriore s'intravede un codone nero che non è dello srad?!

Comment

• Font Size
                        grazie everluk!
                        cavolo ma hai l'occhio lungo ah??
                        infatti era il mio nuovo codone, ma.....boh....non mi andava bene, non riuscivo a nascondere resistenza e circuiti, poi anche la centralina non trovava molto posto...cosi ora è in vendita
                        se non lo vendo lo userò in pista..
                        Last edited by Keiichi; 05-03-09, 07:34.

Comment

• Font Size
                          grazie everluk!
                          cavolo ma hai l'occhio lungo ah??
                          infatti era il mio nuovo codone, ma.....boh....non mi andava bene, non riuscivo a nascondere resistenza e circuiti, poi anche la centralina non trovava molto posto...cosi ora ? in vendita
                          se non lo vendo lo user? in pista..
                          heheheh.... mi piacciono molto i particolari e questi thread li seguo osservando per benino, e poi tirar fuori delle sportive aggiornate da moto di qualche anno per me ? il massimo!!!

Sono convinto che con riadattamenti vari dell'impiantistica riesci a sostituire codone e carene... ... c'? Asso che per queste cose ? un genio... ... magari ti consiglia...

Pensa che io avevo il ZXR750 del 95', e avevo visto in rete un tizio che lo trasform? in una maniera stupenda... era diventata snellissima con carene dell'MV

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            heheheh.... mi piacciono molto i particolari e questi thread li seguo osservando per benino, e poi tirar fuori delle sportive aggiornate da moto di qualche anno per me ? il massimo!!!

Sono convinto che con riadattamenti vari dell'impiantistica riesci a sostituire codone e carene... ... c'? Asso che per queste cose ? un genio... ... magari ti consiglia...

Pensa che io avevo il ZXR750 del 95', e avevo visto in rete un tizio che lo trasform? in una maniera stupenda... era diventata snellissima con carene dell'MV
                            cazzz.......pessimo mix con carene mv
                            a parte gli scherzi, sicuramente ce la farei, e hai ragione..ma sai a cosa ho pensato?
                            che gusto ce, mangiarsi un ducati, con montate le carene di un k7, quando ? ancora piu umiliante per lui essere mangiato da una riconoscibilissima vecchiotta srad???
                            ovviamente tutto ? molto ironico, perche gli unici ducati che mi mangio sono i monster purtroppo.....
                            non ho mai provato, ma dubito per una vincita con altri modelli..

Comment

• Font Size
                              cazzz.......pessimo mix con carene mv
                              a parte gli scherzi, sicuramente ce la farei, e hai ragione..ma sai a cosa ho pensato?
                              che gusto ce, mangiarsi un ducati, con montate le carene di un k7, quando ? ancora piu umiliante per lui essere mangiato da una riconoscibilissima vecchiotta srad???
                              ovviamente tutto ? molto ironico, perche gli unici ducati che mi mangio sono i monster purtroppo.....
                              non ho mai provato, ma dubito per una vincita con altri modelli..
                              Armi pare con i nuovi 600 ? un p? dura, ma ti assicuro che conta il manico... .. e se la migliori di ciclistica, freni e gomme stai sicuro che ne hai da vendere... ovviamente dipende da te come giri...
                              Io con la mia R1 del 2000, ok con vari accorgimenti s?, per? di moto recentissime anche del corrente anno ne ho messe dietro parecchie ... non sar? un fenomeno, saranno stati chiodi loro per carit?... per?... il discorso torna sempre, dipende da te...e migliorare il proprio mezzo ? positivo!

Comment

X
                              Working...
                              X