Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente La Prima....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by buks83 View Postcome ti trovi con il suomy?lunedi mi sa che vado a provarne qualcuno....
quello e' il modello extreme...anche io ho il modello extreme..
posso darti qualche mio parere...
la calzata e' comodissima, poi dentro ? tutto alcantara...come anche lo Spec1R...essendo un casco in fibra di carbonchio e' leggerissimo...ed essendo studiato per la pista...e' molto rumoroso...senti molto il fruscio del vento...pero' fatta l'abitudine il casco e' ottimo...leggerissimo e molto comodo...
e' il modello di punta quindi costa abbastanza, ma non come il corsair dell'arai, suo concorrente di fascia altissima...
cmq provane un paio e vedrai che ti piaceranno...
a mio avviso poi la suomy come grafica e' la prima in assoluto!
Comment
-
si sono d'accordo!!! Io mi trovo benissimo con suomy... in effetti ? un casco molto racing, quindi si sentono dei fruscii, ma nulla di fastidioso. Poi ormai ? un casco molto diffuso quindi trovi ovunque gli accessori a prezzi concorrenziali. Faccio un esempio... ho appena cambiato tutti gli interni ( guanciali ecc. ) e la visiera ed ho speso meno di 100,oo ? in uno store suomy... ma il costo reale era molto pi? alto!!! Io te lo consiglio, hai un'ampia possibilit? di grafiche e di modelli... anche se prenderei un mod. extreme, il cui prezzo da un normale negozio ? di 799,oo ? ma lo trovi tranquillamente su internet o negli store a 450,oo!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
esatto...io presi il mio a 450 euro e ho cambiato la visiera con 50 euro )(specchio oro)
se vuoi posso venderti il mio...io lo volevo cambiare come grafica...ma solo per quello...e resto in suomy extreme...tu pensa che lo voglio identico ma su base grigia blu...
ma solo se trovo da vendere
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000