Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.
Collapse
X
-
Originally posted by gixxerato View PostSi ma cosa hai preso?
col 1000 ho sempre pensato che ti diverti di pi?...perch? se anche sbagli qualcosina puoi rimediare sul dritto...il che ? verissimo...per? forse ? anche una guida pi? faticosa e sicuramente pi? rischiosa...almeno per come guidavo io
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon mi interessava al momento avere la moto pi? performante (1000) per essere "competitivo", quindi volevo passare al 600, visto che sembra che la mia guida sia pi? redditizia con alti giri e poca coppia...cbr o r6, ma sono capitato sull'ottimo 636 (un po' mi rompeva in effetti essere IO in vantaggio questa volta) di claudio, con cui ho fatto una grande stagione...-2 sec al muggio, -2 sec a brno, pari tempo a pannonia e +7 decimi a rekkia (pista di casa, quindi dove ero gi? pi? tirato)...
col 1000 ho sempre pensato che ti diverti di pi?...perch? se anche sbagli qualcosina puoi rimediare sul dritto...il che ? verissimo...per? forse ? anche una guida pi? faticosa e sicuramente pi? rischiosa...almeno per come guidavo io
mi intriga l'r6 ma devo dire che ad ottobre, dopo lo sdraio al muggio, per non rovinarmi del tutto la giornata, il mio socio mi ha fatto guidare la sua kawa600 stk nuova di pacca e mi ? piaciuta
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM