a me piace tutta rossa sulla moto nera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.
Collapse
X
-
Non mi piace il colore ma la tuta in se e una ficata!!! Fosse stata un po' piu economica l'avrei presa al posto della mia laguna seca pro. Non che la mia tutazza non sia di qualita eh
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postrobb? sinceramente preferivo la tua vecchia tuta
Originally posted by @Sky@ View Postsorry, ma quoto
In ogni modo la devo indossare io, contento io sono a posto
Originally posted by bananarama View Postmi tocca accodarmi, preferivo quella vecchia robbe'!
Originally posted by emassi78 View Posta me piace tutta rossa sulla moto nera
Originally posted by buks83 View PostNon mi piace il colore ma la tuta in se e una ficata!!! Fosse stata un po' piu economica l'avrei presa al posto della mia laguna seca pro. Non che la mia tutazza non sia di qualita eh
Il rosso mi ? sempre piaciuto.
Adesso potr? scegliere quale mettere
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postnn avete capito un kazzo
la tuta rossa serve x quando prova le ducati
Il problema nascerebbe se ci andassi forte poi
Ma sar? di sicuro cos?, dato che a marzo avevo replicato i miei tempi
anche con la KTM in prova per 1 turno
Originally posted by @Sky@ View Poste successivamente comprer?
cmq visto che siamo tutti contro....se vuoi....la prendo io la tuta rossa....con la mia moto nera e rossa ci sta perfetta
Se vuoi te l'affitto.
Dovrai mettere s? giusto un 15 almeno
Comment
-
sempre detto io che la gente di SanMarzano ? gente strana
A dire il vero anche a me il rosso mi fa storcere il naso, pero' magari poi' non ? cosi' sballata con la tua moto
E poi come ha detto te, deve piacere a te...e se piace a te, buona camicia a tutti
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postsempre detto io che la gente di SanMarzano ? gente strana
A dire il vero anche a me il rosso mi fa storcere il naso, pero' magari poi' non ? cosi' sballata con la tua moto
E poi come ha detto te, deve piacere a te...e se piace a te, buona camicia a tutti
a me il rosso piace, nonostante sia il colore della Ducaxxi
Per il discorso della gente strana.....conosci qualche normale a SanMarzano?
Soprattutto a Falzano?
Comment
-
ciao robbersm volevo sapere il polsino con la scritta gsx r sul serbatoio olio freno anteriore dove l'hai comprato?oppure dove posso trovarlo?grazie in anticipo e scusami per la domanda banale.
Comment
-
Originally posted by gianluca2009a View Postciao robbersm volevo sapere il polsino con la scritta gsx r sul serbatoio olio freno anteriore dove l'hai comprato?oppure dove posso trovarlo?grazie in anticipo e scusami per la domanda banale.
Non ricordo per? il nome, appena lo recupero magari te lo giro
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
X
Comment