hai visto robbè che c'entri c'entri.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.
Collapse
X
-
Originally posted by matteo750 View PostHai capito... vai rob il suzzukino ? radiato!!!
E a Rijeka come fai?
Originally posted by Luke#80 View PostSi ok,ma vuoi mettere il fescion BRRRREMBO...
Usti....questo si che ? un bel "giocattolino"....vai di antisaltello STM..
Per la frizione marted? ritiro la moto, ma fino a venerd? non potr? provarla
Originally posted by Cimo77 View PostRobb? spendaccione
La STM....quanto la rivorrei ? stato un dolore separarsene quando ho venduto il suzu
I soldi sono fatti per spendere
Originally posted by uaiz View Posthai visto robb? che c'entri c'entri.......
Comment
-
Cmq piu guardo il tuo Akra e piu son tentato di prendere i miei venderli e prenderne uno singolo
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostCmq piu guardo il tuo Akra e piu son tentato di prendere i miei venderli e prenderne uno singolo
La scelta pi? bella era quella di mettere il terminale in carbonio,
ma dato la possibilit? di rovinarlo in qualche scivolata
ho preferito il titanio che sostiene maggiormente il peso della moto.
Originally posted by Cimo77 View Postvedra' l'sms come buongiorno
si' i BOT, le BOTTE che ti dara' quando gli dirai di Portimao
PortiMIAO ragazzi....vado a letto
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSono serio quando scrivo che non ne sento il bisogno.
Originally posted by robb?rsm View PostPer la frizione marted? ritiro la moto, ma fino a venerd? non potr? provarla
Comment
-
No rob radiato il tuo suzzukino sempre piu racing... io mi sono limitato a far aprire dal mio meccanico il motore che con i suzuki ci a corso per diversi anni... mi a detto che era sfinito!!!! veramente sfinito!!!!! secondo lui quel motore a corso piu km di quelli che dice il contachilometri rischiavo di rompere nel tempo.. le valvole e le bronzine in pessime condizioni i pistoni sono ok adesso guardava le fasce..
Comment
X
Comment