che brutto rapporto stechiometrico che hai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View PostPerfect Grazie maestroooooooooo
Originally posted by feperis View Postche brutto rapporto stechiometrico che hai
ma per visualizzarli ho dovuto scarrrricare il programmino del banco Dynojet su www.powercommander.com
che essendo Americano misura la velocit? in miglia
Comunque anche con i km/h non ? cos? bello
Ma basta che vada bene.
Il "porco" comunque la tester? venerd? a MisANAL
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostFigurati Joe, era un dovere dato che me ne sono dimenticato
F? attenzione per? Sirenetto Volante, il "mappista" mi ha passato tutti i files dei vari lanci,
ma per visualizzarli ho dovuto scarrrricare il programmino del banco Dynojet su www.powercommander.com
che essendo Americano misura la velocit? in miglia
Comunque anche con i km/h non ? cos? bello
Ma basta che vada bene.
Il "porco" comunque la tester? venerd? a MisANAL
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Beh dai, non mi sembra malaccio........
C'? solo un piccolo vuoto poco prima dei 6000 , poi mi sembra abbastanza lineare.....
132, alla ruota ? un bel riusultato per il 750, mi sembra....
Adesso tieni spalancato a misano, per?......
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostBeh dai, non mi sembra malaccio........
C'? solo un piccolo vuoto poco prima dei 6000 , poi mi sembra abbastanza lineare.....
132, alla ruota ? un bel riusultato per il 750, mi sembra....
Adesso tieni spalancato a misano, per?......
altrimenti, nonostante la cilindrata di 750 cc, ? fatica uscire forte
Per Misano io ci prover?.....questa volta mi sento di fare meglio
ed in pi?, rispetto alle ultime uscite del 2009, ora il cambio elettronico funziona
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMa spendili questi 300 ? e vieni pure tu, c'? posto anche in box
Tanto sarai nella 600 e quindi non mi ruberai la coppetta
Comment
-
-
Originally posted by matteo750 View PostSi avevo letto da qualche parte... e poi senza centralina aggiuntiva e/o yoshi.. un cannone nato!! si vede che il pilota la merita!! si ma sti banchi hanno tutti valori diversi...
mah guarda...il dato era quello, ma visto che gli altri lanci avevano un range di giri sbagliato (limitatore fuori di almeno 1000 giri) non ci do molto peso...per? andava forte, questo l'hanno detto tutti
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmah guarda...il dato era quello, ma visto che gli altri lanci avevano un range di giri sbagliato (limitatore fuori di almeno 1000 giri) non ci do molto peso...per? andava forte, questo l'hanno detto tutti
Comment
-
Originally posted by matteo750 View PostA me l hanno scorso ne dava 124 ma anche per me quel banco non ? troppo attendibile, comunque a giugno dovrei fare qualche lavoretto di manutenzione poi vediamo che succede!!
Comment
X
Comment