Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che te ne frega della testa, mica devi essere bello in moto, devi essere efficace
se cos? ti trovi bene.....
Quando ho iniziatop con la pista stavo in moto molto peggio,
poi con i consigli di Cimo e altri del forum
ho corretto tanto, solo la testa non riesco a girarla
Come in tutta la mia vita arrivo dove c'è la massa,
ma non primeggio in niente.
Sarò sempre una via di mezzo
Ma non è un problema, ormai ci convivo
e che male c'è ad essere probabilmente nel miglior 15% dei pistaioli? mica per forza bisogna essere primi...altrimenti dovresti essere rossi
Come in tutta la mia vita arrivo dove c'? la massa,
ma non primeggio in niente.
Sar? sempre una via di mezzo
Ma non ? un problema, ormai ci convivo
Robb?,
visto che al Muggio giriamo sugli stessi tempi con la stessa moto ma con rapporti decisamente diversi,
se hai il GPS mi potresti dire quale ? ed in che punto del retilineo prendi la Vmax, quale la velocit? alla corda della San Donato e al Correntaio?
Azz... mi intrippa sto GPS, ho visto quanto sono fermone
Ciauuu
Robb?,
visto che al Muggio giriamo sugli stessi tempi con la stessa moto ma con rapporti decisamente diversi,
se hai il GPS mi potresti dire quale ? ed in che punto del retilineo prendi la Vmax, quale la velocit? alla corda della San Donato e al Correntaio?
Azz... mi intrippa sto GPS, ho visto quanto sono fermone
Ciauuu
Ok Simo, no stasera per? che sono incasinato.
Li ho scaricati comunque prima sul portatile
..seriamente,io proverei a sporgere un p? meno e inclinare di pi?....tipo cos?..
..ma un p? pi? gi?....tanto con quelle scarpette li,scaldate pure,te lo puoi permettere tranquillamente..
Parere mio eh,ovvio che questa ? la prima della stagione ed ? meglio non esagerare subito....per?..
Lo so lo so,s? uno a cui piacciono le piegazze estreme,magari "ignoranti" e prestazionalmente inutili,che ce v? fa..
hai detto bene
in pista non si cerca la piega massima, ma la maggior velocit? di percorrenza, che si raggiunge portando fuori il pi? possibile il corpo a contrastare la forza centrifuga con il peso anzich? con la piega...decisamente pi? rischiosa per la minor impronta a terra
Comment