Originally posted by piui99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.
Collapse
X
-
Originally posted by piui99 View Postrobb? se ti pu? consolare ho il tuo stesso sacrico e anche a me nel primo ordine non me la hanno mandata la staffa
buona la seconda!!!
ti volevo chiedere a te a a simbon dato che abbiamo lo stesso scarico se secondo voi vale la pena monatare la staffa in carbonio della akra o se ? consigliabile metterne una in alluminio
ho visto che la euroracing ne produce di belle e non costano nemmeno una fucilata
non lo so... quella in carbonio mi da l'impressione che in caso di caduta si sbricioli come un biscotto; quella d'alluminio invece penso che magari si piega ma non si spezza
che ne pensi/pensate?
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postrobb? se ti pu? consolare ho il tuo stesso sacrico e anche a me nel primo ordine non me la hanno mandata la staffa
buona la seconda!!!
ti volevo chiedere a te a a simbon dato che abbiamo lo stesso scarico se secondo voi vale la pena monatare la staffa in carbonio della akra o se ? consigliabile metterne una in alluminio
ho visto che la euroracing ne produce di belle e non costano nemmeno una fucilata
non lo so... quella in carbonio mi da l'impressione che in caso di caduta si sbricioli come un biscotto; quella d'alluminio invece penso che magari si piega ma non si spezza
che ne pensi/pensate?Originally posted by simbon1 View PostPer me la staffa in carbonio va bene, la vedo bella resistente ed ? anche bella da vedere. Io non la cambiereiOriginally posted by feperis View Postper far fuori la staffa in carbonchio secondo me devi aver preso una gran tuonata...a quel punto di aver rotto una staffa mi preoccuperei poco
tanto in caso di caduta lo scarico ? molto esposto
X Simo: tu tocchi con lo strivale sul collettore?
Oggi c'ho fuso un p? di stivale
Spero che la staffa che mi spetta arrivi presto
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostX Simo: tu tocchi con lo strivale sul collettore?
Oggi c'ho fuso un p? di stivale
io non tocco lo stivale sul collettore.
Per dire il vero mi era capitato con l'AKRA sulla mia R1 del 99, ma sul Suzu tutto ok.
Ti allego un link per la piega del Muggio di Luned?
A presto!
P.S.
come va sta "GSXRobb? 2010"???
Facci sapere
Comment
-
Originally posted by simbon1 View Post
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse mi posso permettere...esci molto di pi? tu invece di piegare la moto
esco poco, specialmente in questa foto. (anche se la moto la piego)
Ed ? proprio li che sto cercando migliorare, ovvero stando troppo "in carena" tendo sempre ad allargare un po' in uscita...
Cerco di concentrarmi ogni volta su un dettaglio della guida, ancora non tutto mi riesce al meglio anche se sto migliorando (pian paino)
Grazie del consiglio, magari una volta ci si vede
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostHai ragione Feperis,
esco poco, specialmente in questa foto. (anche se la moto la piego)
Ed ? proprio li che sto cercando migliorare, ovvero stando troppo "in carena" tendo sempre ad allargare un po' in uscita...
Cerco di concentrarmi ogni volta su un dettaglio della guida, ancora non tutto mi riesce al meglio anche se sto migliorando (pian paino)
Grazie del consiglio, magari una volta ci si vede
volentieri
se ti capita di girare con valgio, guarda lui...a stile ? difficilmente battibile
oppure mariettok3/k5...se riesci a vederlo
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostBellemutande ce lo fai un report di oggi o devo aspettare sabato?
Originally posted by simbon1 View Post
sar? che ancora non ho la staffa deifinitiva, ma c'ho lasciato un bel p? di stivale sopra
Originally posted by simbon1 View PostGrazie Davide,
ora per? stiamo stiamo "inquinando" il post di Robb?.
Robb? piazza una FOTONA della giornata del Muggio 2010, ed un mini report sulle prime impressioni
Comment
-
X
Comment