Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davvero un ottimo lavoro Rob!
Ank'io sono in cerca di quelle vaschette acerbis...Qui a Palermo non le ha nessuno devo comprarle su internet
Ma puoi dirmi che prezzo hanno?
Sul sito dell'Acerbis le vendono e costano la bellezza di 3,60 ?
A Rimini ne avevano 1a sola che ho pagato 3,60 ?.
La seconda l'ho ordinata a San Marino dato che mi serviva altra roba e me l'hanno fatta pagare 5,00 ? dato che l'hanno ordinata apposta per me.
Assurdo Robertoooo, come mi hai consigliato per le vaschette di recupero acerbis, mi sono registrato sul sito l'altro ieri giorno 1....ho fatto l'ordine e inaspettatamente mi sono arrivate poco fa!!!
Velocissimiii!!!!
Assurdo Robertoooo, come mi hai consigliato per le vaschette di recupero acerbis, mi sono registrato sul sito l'altro ieri giorno 1....ho fatto l'ordine e inaspettatamente mi sono arrivate poco fa!!!
Velocissimiii!!!!
Comment