dato che tu hai la centralina yashi nn hai dovuto mettere resistenze al posto del motorino giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.
Collapse
X
-
mi sono incuriosito per la vaschetta... ma nn ho capito.. che giro gli fai fare ora all'acqua... da cosa ho cappito per migliorare la temperatura... ma come???
grazie
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postmi sono incuriosito per la vaschetta... ma nn ho capito.. che giro gli fai fare ora all'acqua... da cosa ho cappito per migliorare la temperatura... ma come???
grazie
B?, l'ho smontata proprio ieri.
Comunque il tubo in ingresso nel radiatore in alto di sinistra, lo deviavo nella vaschetta,
dove poi tramite un altro tubo rientrava nel radiatore.
Cos? facendo avevo circa 1 lt d'acqua in pi? che mentre la solita quantit? (2,3 lt se ricordo bene) girava nel circuito normale,
il litro in oggetto si raffreddava nella vaschetta esposta all'aria del cupolino
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostIntendi la vaschetta aggiuntiva in pressione?
Bè, l'ho smontata proprio ieri.
Comunque il tubo in ingresso nel radiatore in alto di sinistra, lo deviavo nella vaschetta,
dove poi tramite un altro tubo rientrava nel radiatore.
Così facendo avevo circa 1 lt d'acqua in più che mentre la solita quantità (2,3 lt se ricordo bene) girava nel circuito normale,
il litro in oggetto si raffreddava nella vaschetta esposta all'aria del cupolino
in pratica hai messo una vascetta d'acqua in più al posto della laterale... ora mi studio le foto spia della tua moto.)
grazie 1000Last edited by Riddick; 11-01-10, 00:22.
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postmmmmmmmmmmmm mooolto interessante! quasi quasi lo faccio anche io.. cos? magari cuocio d'estate in pista!
in pratica hai messo una vascetta d'acqua in pi? al posto della laterale... ora mi studio le foto spia della tua moto.)
grazie 1000
dato che l'ho appena smontata.
E' praticamente nuova
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postcome mai la hai tolta? ora che hai fatto al raffreddamento?
cmq mandami i dettagli in pm che ci penso?
La vaschetat comunque ? nuova, me l'aveva sostituita il meccanico a Settembre in quanto quella precedebte aveva una micro perdita
Stasera ti dico tutto, ora sono al lavoro
Comment
-
io per ora avrò termostatica rimossa (anche se la devo ancora togliere). dissipatori ci stò pensando... però l'acqua in più nn mi dipiacerebbe averla cmq...
Comment
X
Comment