i perni, se che hai preso a fare la pinza per le legature
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.
Collapse
X
-
-
si, mi ricordo che nella collana SUPERBIKE che usci un paio di anni fa, facevano un servizio all'interno di ducati corse e facevano vedere che fissavano tutto col metodo del fil di ferro, e usavano queste cupiglie
Comment
-
-
Originally posted by @Sky@ View Postsi, mi ricordo che nella collana SUPERBIKE che usci un paio di anni fa, facevano un servizio all'interno di ducati corse e facevano vedere che fissavano tutto col metodo del fil di ferro, e usavano queste cupiglie
Comment
-
Livello olio fatto questa mattina.
Sono appena tornato da Rimini dove ho preso il refrigerante per il radiatore e una corona nuova
Domani mattina, se non ho sonno, rimonto la carena superiore e la leva della frizione
che ? in fase di verniciatura
Comment
-
complimenti robbersm per la tua 7 1/2 una vera opera d' arte, realizzatta come si deve, la grafica mi ricorda vagamente quella di pirovano sulla sua 750 preparata da russo e vista su special.
beato te che la mamma ti dice di tenere aperto a me la mia dice di fare piano, e io da bravo figliuolo si mamma ma poi
Comment
-
Originally posted by verdelli.frances View Postcomplimenti robbersm per la tua 7 1/2 una vera opera d' arte, realizzatta come si deve, la grafica mi ricorda vagamente quella di pirovano sulla sua 750 preparata da russo e vista su special.
beato te che la mamma ti dice di tenere aperto a me la mia dice di fare piano, e io da bravo figliuolo si mamma ma poi
Proprio poco fa ho rimontato la carena superiore montando i convogliatori in carbonio nuovi
I miei genitori non mi hanno mai rotto le balle
Comment
X
Comment