Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.
Collapse
X
-
Originally posted by @Sky@ View Postecco io ho una via di mezzo tra quelli Lightech e questi di serie...ho recuperato la primissima foto che ho fatto alla moto...purtroppo non si vedono le misurazioni ed il riferimento del perno ruota
Comment
-
Originally posted by Ribo View Post
Hai visto che ho seguito il tuo consiglio?
Nuova domanda per te: devo montare anch'io la pinnetta che ho già con me;
sul forcellone c'è già 1 foro più o meno dove l'hai messa tu.
Come hai fatto tu?
Hai fatto i fori giusti oppure hai messo delle boccole filettate?Last edited by robb?rsm; 14-02-09, 15:46.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMontati, ecco le foto
Ma quando compri le forchette per il cavalletto ti danno anche gli adattatori per il cavalletto????
Ps la pinna paracerena l'ho montata anche io, pensavo fosse obbligatoria per le gare, ma alla fine l'avevamo in pochi.....Fo fatto i due fori e poi sono andato di rivetti
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostBravo ragazzo!!!!
Hai visto che ho seguito il tuo consiglio?
Nuova domanda per te: devo montare anch'io la pinnetta che ho gi? con me;
sul forcellone c'? gi? 1 foro pi? o meno dove l'hai messa tu.
Come hai fatto tu?
Hai fatto i fori giusti oppure hai messo delle boccole filettate?
Quoto Metal-74 due forellini e vai di rivetti!
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostMa lo sai che ci stanno davvero bene?!?!?! Me li mando a prendere pure io !
Ma quando compri le forchette per il cavalletto ti danno anche gli adattatori per il cavalletto????
Ps la pinna paracerena l'ho montata anche io, pensavo fosse obbligatoria per le gare, ma alla fine l'avevamo in pochi.....Fo fatto i due fori e poi sono andato di rivetti
Fai prima a farteli fare con il tornio
Originally posted by Ribo View PostQuoto Metal-74 due forellini e vai di rivetti!
Comment
-
Pi? li guardo e pi? convinto che ho fatto bene a prenderli Rossi.
Si sposano perfettamente con i dischi Light Discacciati e con tutti i richiami rossi
come la viteria dove serve (non tutta) e le scritte GSX-R sui cerchi
Starebbe bene per andare al bar questa moto....
peccato non poterla usare per strada
Comment
X
Comment