Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.
Collapse
X
-
Solo nelle altre piste CrisOriginally posted by arabykola View Postsp?,tu 6 migliorato tantissimo e a parit? di cv le cose cambiano parekkio...anke se a misano io so dove metter le ruote
Troppo facile con me.....sono una schiappa a MisanoOriginally posted by arabykola View PostCos? ,se mi vien voglia,con la 999 vado a sportellare robb?,nonnovalgio e fermeris
Comment
-
tranquillo, avevo capito, era per dire che sei un ladrone visto che lo sanno tutti che spacci la 1099rsgti16v per 749 dark riverniciata!Originally posted by arabykola View PostAnke te nn hai capito gnente,leggi il mio profilo
La 999r nn ? la 1099,son 2 moto distinte
Con tutti i pzz ke ho cambiato ,aggiungendo un telaio e qlk kazzata mi son fatto moto2: la 999r originale come era
La 1099 ? tutto aftermarket e sbk,a parte poche cose
Cos? ,se mi vien voglia,con la 999 vado a sportellare robb?,nonnovalgio e fermeris
Comment
-
Qualche fotina nuova
Dopo aver fatto i soliti controlli pre-pistata e averle dato una bella pulita
(specialmente ai cerchi rimuovendo tutto il biadesivo dei piombi
)
ho fatto qualche fotina nuova.

Comment
-
-
A Rijeka ti d? io gli adesivi giusti!Originally posted by robb?rsm View PostDopo aver fatto i soliti controlli pre-pistata e averle dato una bella pulita
(specialmente ai cerchi rimuovendo tutto il biadesivo dei piombi
)
ho fatto qualche fotina nuova.

Se vuoi in febur abbiamo i piombi NERI!
Comment
-
Li dovevi gi? dare a MisanoOriginally posted by mito22 View PostA Rijeka ti d? io gli adesivi giusti!
Se vuoi in febur abbiamo i piombi NERI!

Per i piombi solitamente li copro con lo scotch americano....nero
Si si...quando sono stanco stringo pi? le gambeOriginally posted by mito22 View PostTi trovi bene con gli adesivi per le ginocchia sul serbatoio?
Comment
-
Appunto.. a Misano te li ho ben dati....
Mah.. non so manco io se mettere quegli adesivi per le ginocchia.. già sono una chiavica.. mh.. e per spistarsi in sella.. non ti capita di inchiodarti?
Comment
-
A Misano io non ricevetti nullaOriginally posted by mito22 View PostAppunto.. a Misano te li ho ben dati....
Mah.. non so manco io se mettere quegli adesivi per le ginocchia.. gi? sono una chiavica.. mh.. e per spistarsi in sella.. non ti capita di inchiodarti?
Comunque io mi trovo bene Dave:
sono uno che in frenata f? molta forza sulle braccia, ma dopo 2-3 giri di gara
sono cotto, ma con gli adesivi
riesco a tenermi ben saldo con le gambe e quindi sfiacco meno le braccia
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
quoto al robb? !! anch'io li ho montati sul mio attrezzo e devo dire (specialmente sul mille) che ti aiutano in caso di staccate un p? violente.. ci si sente + sicuri e riesci ha ripartire x chi fa pista io le consiglio....Originally posted by robb?rsm View PostA Misano io non ricevetti nulla
Comunque io mi trovo bene Dave:
sono uno che in frenata f? molta forza sulle braccia, ma dopo 2-3 giri di gara
sono cotto, ma con gli adesivi
riesco a tenermi ben saldo con le gambe e quindi sfiacco meno le braccia

Comment
X

Comment