Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene Theo direi, al sabato in gara mi ha passato uno che aveva pi? motore,
ma una volta davanti mi ha fatto da tappo, tant? che per non tamponarlo sono quasi andato fuori.
Comunque ho fatto 7? e ho preso pure la coppetta, premiavano i primi 8.
Poi domenica mattina ho sistemato un p? l'assetto e ho girato fortino abbassando ancora il Best
Bene Theo direi, al sabato in gara mi ha passato uno che aveva pi? motore,
ma una volta davanti mi ha fatto da tappo, tant? che per non tamponarlo sono quasi andato fuori.
Comunque ho fatto 7? e ho preso pure la coppetta, premiavano i primi 8.
Poi domenica mattina ho sistemato un p? l'assetto e ho girato fortino abbassando ancora il Best
SETTIMO!!!!! cazzo la prossima volta devi farmi un autografo....si sa mai...
.................5?,4? e 7? su quanti partecipanti?
E sopratutto,correvi contro le mille?
correva nelle 750...come il sottoscritto con un misero 636
cmq ho visto che nei 600 correvano una zx6r (e la mia che ?? ) ed una 636...ma come cacchio hanno diviso?
nella 600 avrei fatto 2? e 2?...ma niente best lap e niente 75?
cmq ho visto che nei 600 correvano una zx6r (e la mia che ?? ) ed una 636...ma come cacchio hanno diviso?
nella 600 avrei fatto 2? e 2?...ma niente best lap e niente 75?
..va b? che i 36cc in pi? non credo facciano 'na differenza cos? abissale,ma almeno una suddivisione sensata.
Ma in pratica come funziona,ci sono sempre 600-750-1000 come categorie o vanno anche in base ai tempi?
Complimenti Robb?....ma 5?,4? e 7? su quanti partecipanti?
E sopratutto,correvi contro le mille?
Al Mugello la gara dove abbiamo preso parte io e Fep era dalla 600 in s? fino alle 1000 bicilindriche ed eravamo in 33
In ogni modo sono i tempi che contano
A Rijeka invece le 750 gareggiano contro le 1000 4 cilindri ed i 1200 naftoni
Comment