Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo! Veramente caruccio
Robb? tu utilizzi acqua distillata vero? pro e contro rispetto al classico liquido radiatore?
Io uso acqua distillata con aggiunto appena un goccio di liquido,
giusto per non far corrodere l'impianto.
L'acqua ha il miglior rapporto di raffreddamento, basta solo prestare attenzione d'inverno che non geli
L'acqua ha il miglior rapporto di raffreddamento, basta solo prestare attenzione d'inverno che non geli
Maesssssstro.....sai che non ci sar? a Giugno quando salirai tu?
Partir? il gioved? pomeriggio per andare in terra Croata
Quindi la sola acqua distillata pura porta alla corrosione? Non lo sapevo. Appena mi ricapita di smontare le carene metto un po di liquido radiatore cosi si colora un po anche l'acqua verificare il livello vaschetta con l'acqua distillata e una rottura di balle
Maesssssstro.....sai che non ci sar? a Giugno quando salirai tu?
Partir? il gioved? pomeriggio per andare in terra Croata
Nuova modifica, non che i dissipatori non bastassero,
ma vorrei mantenere il pi? bassa possibile la temperatura ideale
soprattutto i previsione del caldo (quando arriver? ).
Preciso comunque che 3 su 5 dissipatori li ho mantenuti
Quindi la sola acqua distillata pura porta alla corrosione? Non lo sapevo. Appena mi ricapita di smontare le carene metto un po di liquido radiatore cosi si colora un po anche l'acqua verificare il livello vaschetta con l'acqua distillata e una rottura di balle
In generale l'acqua ? pi? corrosiva rispetto al solo liquido
Vediamo come e se organizzarci, il mercoled? sera caricher? tutta la roba sul furgone
di modo che gioved? andr? a lavorare gi? carico pronto per partire subito dopo
St? moto ? bellizzima, ? la cura nei particolari che f? la differenza.
Ho visto quei dissipatori e letto che funzionano, posso chiederti dove li hai trovati? vorrei provarli e vedere se riesco a calmare i bollenti spiriti del mio cancello superpotente prima di svenarmi per un radiatore aggiuntivo.
Thanks
bella robbè, ora anche tu fai parte del club "quelli che...il radiatore aggiuntivo"
Non che mi potessi lamentare prima, anzi
però avendola mappata vorrei che mi rendesse al meglio
e quindi più sta vicina agli 80° e più sarò contento
Stà moto è bellizzima, è la cura nei particolari che fà la differenza.
Ho visto quei dissipatori e letto che funzionano, posso chiederti dove li hai trovati? vorrei provarli e vedere se riesco a calmare i bollenti spiriti del mio cancello superpotente prima di svenarmi per un radiatore aggiuntivo.
Thanks
Certo, manda un PM ad Arabykola (che ha risposto poco più indietro) e digli per che moto ti servono,
non costano tanto ed è una soluzione più che funzionante,
tantè che io li ho mantenuti ugualmente insieme al triangolo
Comment