Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
F? attenzione per? Sirenetto Volante, il "mappista" mi ha passato tutti i files dei vari lanci,
ma per visualizzarli ho dovuto scarrrricare il programmino del banco Dynojet su www.powercommander.com
che essendo Americano misura la velocit? in miglia
Comunque anche con i km/h non ? cos? bello
Ma basta che vada bene.
Figurati Joe, era un dovere dato che me ne sono dimenticato
F? attenzione per? Sirenetto Volante, il "mappista" mi ha passato tutti i files dei vari lanci,
ma per visualizzarli ho dovuto scarrrricare il programmino del banco Dynojet su www.powercommander.com
che essendo Americano misura la velocit? in miglia
Comunque anche con i km/h non ? cos? bello
Ma basta che vada bene.
Ma spendili questi 300 ? e vieni pure tu, c'? posto anche in box
Tanto sarai nella 600 e quindi non mi ruberai la coppetta
li spenderei + che volentieri, ma sono via per lavoro...PR...devo presenziare alla coppa di polo a saint tropez che sponsorizziamo...qualcuno deve pur fare il lavoro sporco
Si avevo letto da qualche parte... e poi senza centralina aggiuntiva e/o yoshi.. un cannone nato!! si vede che il pilota la merita!! si ma sti banchi hanno tutti valori diversi...
Si avevo letto da qualche parte... e poi senza centralina aggiuntiva e/o yoshi.. un cannone nato!! si vede che il pilota la merita!! si ma sti banchi hanno tutti valori diversi...
mah guarda...il dato era quello, ma visto che gli altri lanci avevano un range di giri sbagliato (limitatore fuori di almeno 1000 giri) non ci do molto peso...per? andava forte, questo l'hanno detto tutti
mah guarda...il dato era quello, ma visto che gli altri lanci avevano un range di giri sbagliato (limitatore fuori di almeno 1000 giri) non ci do molto peso...per? andava forte, questo l'hanno detto tutti
A me l hanno scorso ne dava 124 ma anche per me quel banco non ? troppo attendibile, comunque a giugno dovrei fare qualche lavoretto di manutenzione poi vediamo che succede!!
A me l hanno scorso ne dava 124 ma anche per me quel banco non ? troppo attendibile, comunque a giugno dovrei fare qualche lavoretto di manutenzione poi vediamo che succede!!
124 mi sembrano pochini...credo la media sia sui 128-130...originali...la mia secondo quel banco (o meglio, secondo quel preparatore) partiva gi? da 132.....ops...sono appena andato a riguardare i grafici...138 alla ruota con arrow completo e centralina originale rimappata
Comment