Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dato che prima non potevo montare il blocchetto sinistro,
ho fatto qualche altro lavoretto tra cui passare tutti i gommini di sfiato
e le vaschette che li accoglieranno.
Al momento ne ho collegata 1a sola, dato che nell'altra ci metter? il tubo di recupero vapori benzina,
ma non ho trovato la gomma di adeguata misura
Cos? ? come si presenta
Come prima cosa ho sagomato 1a staffetta in lamiera preforata morbida,
ho fatto 2 fori da 5 mm sul telaietto in carbonio
dopo di che ho fissato la staffa applicando anche delle ranelle in gomma per le vibrazioni
Ho aggiunto del Dual-Lock della 3M dietro ogni vaschetta, infine le ho fissate mediante fascette in plastica.
Per gli sfiati ho usato i classici tubi in gomma trasparenti per benzina....
avr? fatto bene?
Sono 1 del radiatore e gli altri 2 del serbatoio.
Li ho portati tutti nella stessa vaschetta dato che sono tutti liquidi
La secoda vaschetta senza tubetti per cosa la utilizzerai?
La secoda vaschetta senza tubetti per cosa la utilizzerai?
Io ho copiato questo bel lavoretto di Roberto, in una vaschetta ho dirottato gli sfiati del radiatore metre nell'altra in questo periodo dell'anno ho caricato un buon grappino, mentre appena fa caldo mettero il powerade o blu o rosso
Io ho copiato questo bel lavoretto di Roberto, in una vaschetta ho dirottato gli sfiati del radiatore metre nell'altra in questo periodo dell'anno ho caricato un buon grappino, mentre appena fa caldo mettero il powerade o blu o rosso
Non cia vevo pensato....e si porta il tubetto fino alla bocca e mentre gira in pista si sorseggia un buon grapppino. Hai capito il robb?!!
PS:se vuoi ti posso inviare dell'ottimo Mirto da sostituire al grappino
Nella seconda vaschetta ho portato il tubo per il recupero vapori....
quando ho fatto le foto il tubo mi mancava
A dirla tutta, nelle gare, si portano i tubi pi? in basso nella vaschetta
ed in alto si mette lo sfiato nel caso in cui la vaschetta si riempia.
Metal....c'era il copyright.....mi devi pagare i diritti
Bhe non e un gran problema, puoi giocare con la lunghezza tubo all'interno della vaschetta
Mettici anche il tubetto del troppopieno perche cosi e un lavoro fatto a meta
Bhe non e un gran problema, puoi giocare con la lunghezza tubo all'interno della vaschetta
Mettici anche il tubetto del troppopieno perche cosi e un lavoro fatto a meta
No no....in quella zona ho GIA' finito di lavorare...
aspetto lo scarico ora
Comment