Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero, l'inverno è maledetto perchè non potendo girare si continua a trafficare spendendo un sacco di danè
dai che vogliamo vedere lo scaricozzo ed il radiatore nuovi
vero, l'inverno ? maledetto perch? non potendo girare si continua a trafficare spendendo un sacco di dan?
vero, l'inverno ? maledetto perch? non potendo girare si continua a trafficare spendendo un sacco di dan?
quoto anche io sto spendendo un botto per la moto a breve foto robb? sono curiosissimo di vedere lo scaricozzo montato
Spettacolo rob ti sei fatto l akra..... ha quando i cerchi forgiati? dai nel 2011.... Io ho appena ritirato la mia suzzukina con centralina rimappata yoshi cambio elettronico.. ho smontato forche e mono per revisione.. mi deve arrivare un codone nuovo cosi mi rivernicio le carene che cosi non si possono guardare.. mi sono comprato i guanti mi deve arrivare il casco nuovo il mio suomy a dato.. ... e non ho piu un euro.. per mettere la benza!!!
Comment