Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robbèrsm View Post

Robbè, intanto complimenterrimi per la moto, sta venendo fuori un capolavoro... poi, abuso del tuo post e ti chiedo una cosa... mi sono arrivate le carene in vetroresina, e ieri sera ho iniziato a smontare la moto per montarle... praticamente ho fatto tutto, purtroppo però mi rimane da togliere il condotto dell'airbox SX, c'è una specie di "ancoraggio" che tiene attaccati al condotto i fili del quadro strumenti... ma come cacchio si toglie quello?!?!?

Secondo... le carene le ho prese da Motoflash, la verniciatura e il materiale sembrano molto buoni, però ho provato a inserire l'altro condotto airbox e il "vano" in cui va alloggiato sembra troppo stretto.... non vorrei che le carene avessero uno stampo del kaiser... o è normale che coi condotti originali si debba forzare (cosa che non ho fatto al momento per evitare danni)?

Help!

P.S. Ho quotato la foto perchè è proprio dal lato giusto, infatti si vedono i fili che penzolano davanti...
    Last edited by Daniele 6k6; 04-03-09, 15:34.

Comment

• Font Size
      ...poi si prende per il culo il cimini...

ma il rob...piano piano sta tirando su una supersport settemezzo da paura...

...vivi complimenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        Robb?, intanto complimenterrimi per la moto, sta venendo fuori un capolavoro... poi, abuso del tuo post e ti chiedo una cosa... mi sono arrivate le carene in vetroresina, e ieri sera ho iniziato a smontare la moto per montarle... praticamente ho fatto tutto, purtroppo per? mi rimane da togliere il condotto dell'airbox SX, c'? una specie di "ancoraggio" che tiene attaccati al condotto i fili del quadro strumenti... ma come cacchio si toglie quello?!?!?

Secondo... le carene le ho prese da Motoflash, la verniciatura e il materiale sembrano molto buoni, per? ho provato a inserire l'altro condotto airbox e il "vano" in cui va alloggiato sembra troppo stretto.... non vorrei che le carene avessero uno stampo del kaiser... o ? normale che coi condotti originali si debba forzare (cosa che non ho fatto al momento per evitare danni)?

Help!

P.S. Ho quotato la foto perch? ? proprio dal lato giusto, infatti si vedono i fili che penzolano davanti...
        Intanto grazie, troppo gentile
        I cavi sono fissati sotto al convogliatore sinistro con un tappo a pressione...
        basta tirare in basso e si sgancia
        I condotti originali invece vanno stretti dentro alle carene in vtr...
        almeno anche i miei erano cos?.
        Se li fai roteare leggermente verso l'interno escono meglio.
        Comunque devi aprire leggermente la carena...
        basta fare piano

Spero di esserti utile

Originally posted by AdriR1 View Post
        ...poi si prende per il culo il cimini...

ma il rob...piano piano sta tirando su una supersport settemezzo da paura...

...vivi complimenti...
        Grazie Adrian...in realt? la mai era gi? cos? lo scorso anno.
        Per questa stagione ho aggiunto mono, convogliatori e tendicatena.
        Ma dubito mi servano a tanto....
        il manico purtroppo manca omunque

Comment

• Font Size
          [QUOTE=robbèrsm;5100135]
          I cavi sono fissati sotto al convogliatore sinistro con un tappo a pressione...
          basta tirare in basso e si sgancia
          I condotti originali invece vanno stretti dentro alle carene in vtr...
          almeno anche i miei erano così.

Spero di esserti utile
          [QUOTE]

Più che utile, grazie... se posso approfitto ancora un po' della tua pazienza... Ieri sera ho sistemato il discorso convogliatori, in qualche modo li ho incastrati nella carena e ho provato a montarla sulla moto.... a parte che è leggermente "larga" (cioè devo "stringere" parecchio la carena perchè i due convogliatori siano in posizione sui fori del telaio) non riesco a capire assolutamente come và fissata sulla moto... a parte le due viti sul cupolino i fori sulle fiancate non corrispondono a niente! Con le carene mi sono stati dati anche due pezzi in vetroresina che servono - credo - da distanziali con un foro filettato per il fissaggio... ho provato a guardare con quelli, ma non riesco a trovare il modo di fissarle... sono proprio negato!

[QUOTE=robbèrsm;5100135]
          Per questa stagione ho aggiunto mono, convogliatori e tendicatena.
          Ma dubito mi servano a tanto....
          [QUOTE]

Beh, i convogliatori e il tendicatena magari no, il mono....

Anch'io ho preso un WP 4618 (usato), devo ancora montarlo, volevo sistemare le carene prima, anche se credo che di sto passo se ne parlerà l'anno prossimo!
          Last edited by Daniele 6k6; 05-03-09, 08:58.

Comment

• Font Size
            Pi? che utile, grazie... se posso approfitto ancora un po' della tua pazienza... Ieri sera ho sistemato il discorso convogliatori, in qualche modo li ho incastrati nella carena e ho provato a montarla sulla moto.... a parte che ? leggermente "larga" (cio? devo "stringere" parecchio la carena perch? i due convogliatori siano in posizione sui fori del telaio) non riesco a capire assolutamente come v? fissata sulla moto... a parte le due viti sul cupolino i fori sulle fiancate non corrispondono a niente! Con le carene mi sono stati dati anche due pezzi in vetroresina che servono - credo - da distanziali con un foro filettato per il fissaggio... ho provato a guardare con quelli, ma non riesco a trovare il modo di fissarle... sono proprio negato!

Beh, i convogliatori e il tendicatena magari no, il mono....

Anch'io ho preso un WP 4618 (usato), devo ancora montarlo, volevo sistemare le carene prima, anche se credo che di sto passo se ne parler? l'anno prossimo!
            Hai modo di fare qualche foto per aiutarmi a capire?
            Le carene per le nostre K6-K7 600-750 fanno un p? arrabbiare...
            in molti sono costretti a tenerle unite mediante fascette.
            Anche la mia inizialmente rimaneva un p? aperta, ma poi ho preso 2 accessori laterali da fissare sotto le carene
            di modo di farle entrare nei gommini originali (agganci)
            I 2 particolari che dici te potrebbero essere gli stessi miei
            Per i convogliatori ? strano....non ? che la carena poggi da qualche altra parte?

Che scarico hai?

Muoviti a montare tutto...altro che prosismo anno

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Hai modo di fare qualche foto per aiutarmi a capire?
              Le carene per le nostre K6-K7 600-750 fanno un p? arrabbiare...
              in molti sono costretti a tenerle unite mediante fascette.
              Anche la mia inizialmente rimaneva un p? aperta, ma poi ho preso 2 accessori laterali da fissare sotto le carene
              di modo di farle entrare nei gommini originali (agganci)
              I 2 particolari che dici te potrebbero essere gli stessi miei

Cacchio! Forse ho capito allora perch? i fori non si trovano. Il foro sulla carena serve solo a fissare il pezzo in pi?, che poi si incastrer? (spero) sui gommini originali.... Grande Robb?!

Pausa pranzo controllo e eventualmente se non ? cos? vado con le foto! GRAZIEEEE!!!!

Comment

• Font Size
                Cacchio! Forse ho capito allora perch? i fori non si trovano. Il foro sulla carena serve solo a fissare il pezzo in pi?, che poi si incastrer? (spero) sui gommini originali.... Grande Robb?!

Pausa pranzo controllo e eventualmente se non ? cos? vado con le foto! GRAZIEEEE!!!!
                I miei sono fatti cos? almeno

Comment

• Font Size
                  Aggiungo:

in questa foto vedi quella vite rossa in ergal verso la parte finale della carena in prossimit? del telaio rivestito in carbonio?

Quella vite fissa l'accessorio in vtr che poi si aggangia ai gommini originali

Comment

• Font Size
                    Domani finisco di montare la carena inferiore e i numeri

Gli ultimi pezzi non sono ancora arrivati...ma tanto ? tutta roba che va sotto e non si vede.
                    Vorr? dire che settimana prossima finir? i completamenti

Chiss? che non faccia qualche foto domani

Comment

• Font Size
                      Lavoretti fatti

Settimana prosssima dovr? smontare nuovamente la carena inferiore
                      dato che arriver? il foglio nuovo di alluminio e la pinza per le legature.
                      Per ora le ho fatte con la spranghina (sempre sottile) ma a mano

Cos? ? come si presenta ora (mannaggia non ho fatto foto ai nuovi numeri )

E questa ? la nuova staffa per fissaggio crono e telecamera

Se passer? il test senza troppe vibrazioni la smonter? nuovamente per verniciarla

Comment

• Font Size
                        Com'era prima ed ora

Nella prima foto ancora non avevo montato il kit 520 DID GP.
                        In ogni modo nella seconda foto si vedono i dischi nuovi (rodati a Rijeka ),
                        la leva frizione verniciata (spero non salti via subito ),
                        la nuova corona + 2 denti (prima avevo +1 che andr? bene per il Mugello )
                        e la pinnetta proteggi catena
                        Anche l'asta dle cambio ? in posizione diversa, infatti prima usavo il cambio tradizionale

Comment

• Font Size
                          Bellissima, rinnovo i complimenti.

Comment

• Font Size
                            questa moto fa cagare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              questa moto fa cagare
                              Che caprone che sei

Comment

• Font Size
                                Robb?...ti sei fatto fare dei numeri personalizzati?
                                Mi puoi fare avere il contatto?...

Comment

X
                                Working...
                                X