Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    Robb? ho visto solo ora il tuo post.....

che dire......

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
    Ma grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Oggi ho rimosso olio e filtro.
      Per ora per? la Gixxer ? a secco...sono in atesa che arrivi lo scatolone Motul
      Domani piuttosto li chiamo, alla peggio ne compro 3 lt sfusi

Il filtro nuovo invece l'ho gi? montato, serrato con la dinamometrica e legato con la classica legatura di sicurezza mediante fascetta.
      Azzarola, fatto anch'io oggi il cambio olio

Ho per? dovuto sclerare e togliere parte dei collettori per sostituire il filtro dell'olio

Per? alla fine ? tutto ok, ho messo il K&N, ha anche sulla testa i 2 fori per fare la legatura di sicurezza, spettacolo! La prossima volta provalo

P.S. sabato voglio farmi un paio di turni da qualche parte...mi manca ancora l'olio dei freni, le gomme (se il corriere me le consegna ) e altri lavoretti...chiss? se ce la far?

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Azzarola, fatto anch'io oggi il cambio olio

Ho per? dovuto sclerare e togliere parte dei collettori per sostituire il filtro dell'olio

Per? alla fine ? tutto ok, ho messo il K&N, ha anche sulla testa i 2 fori per fare la legatura di sicurezza, spettacolo! La prossima volta provalo

P.S. sabato voglio farmi un paio di turni da qualche parte...mi manca ancora l'olio dei freni, le gomme (se il corriere me le consegna ) e altri lavoretti...chiss? se ce la far?
        Ma strano che hai dovuto smontare i coll....
        non hai anche tu l'Arrow Competition?

Io smonto il filtro con la chiave Usag specifica per il filtro da 66,5 se ricordo bene
        e uso un cricchetto da 3/8.
        Anche la dinamometrica ce l'ho da 3/8 e pure quella ci passa...
        giusta giusta ma ci passa

Per la legatura ricordo che me lo avevi detto e onestamente il K&N l'ho trovato ancora a meno rispetto a dove l'hai preso te

Io per? ho montato quello originale Suzuki
        E cos? ho messo la classica fascetta per stringere e ho poi legato il filtro tramite 1 foro che mi aveva fatto il mecca.

Per i tappi invece sono in attesa che mi arrivi sta maledetta pinza per legature....
        l'ho ordinata qualche settimana fa ma ancora mi deve arrivare
        Per il filtro non l'ho dovuta rifare in quanto usando la fascetta, sono riuscito a sfilarla

Comment

• Font Size
          L'olio freni l'ho cambiato 2 giorni f? smontando tutto l'impianto
          e soprattutto pulendo i pistoncini delle pinze.
          Le ho aperte e pulite con molta accuratezza

Mi ? rimasta da montare la pinna sul forcellone posteriore
          e dopo aver legato il tappo dell'olio inferiore rimonter? le carene.
          E gi? s? che dovr? bestemmiare un p? per posizionare bene i convogliatori:
          da carene smontate non ? che combacino poi cos? bene

Poi devo attaccare i numeri nuovi e rimuovere qualche adesivo vecchio

Pi? o meno dovrei esserci con i lavori.

Comment

• Font Size
            La prossima volta Giacomo ti consiglio di comprare il filtro K&N qu?...
            sono di Milano

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
              Ma strano che hai dovuto smontare i coll....
              non hai anche tu l'Arrow Competition?

Io smonto il filtro con la chiave Usag specifica per il filtro da 66,5 se ricordo bene
              e uso un cricchetto da 3/8.
              Anche la dinamometrica ce l'ho da 3/8 e pure quella ci passa...
              giusta giusta ma ci passa

Per la legatura ricordo che me lo avevi detto e onestamente il K&N l'ho trovato ancora a meno rispetto a dove l'hai preso te

Io per? ho montato quello originale Suzuki
              E cos? ho messo la classica fascetta per stringere e ho poi legato il filtro tramite 1 foro che mi aveva fatto il mecca.

Per i tappi invece sono in attesa che mi arrivi sta maledetta pinza per legature....
              l'ho ordinata qualche settimana fa ma ancora mi deve arrivare
              Per il filtro non l'ho dovuta rifare in quanto usando la fascetta, sono riuscito a sfilarla
              Io ho un completo Telco direi un p? particolare....praticamente ? come lo Yoshi racing o il Sato e la particolarit? sta nella prima parte della curva dei collettori, che a differenza per esempio dei tuoi Arrow che fanno una specie di "pancia" in avanti, hanno una curvatura pi? "dritta" e passano molto vicino al filtro. Magari sarei anche riuscito a svitare quello che avevo su, ma a montare il k&n che ha l'inserto a bussola sulla testa...impossibile

Questo per esempio ? il Sato, solo per farti vedere all'incirca il giro dei collettori

Comment

• Font Size
                La prossima volta Giacomo ti consiglio di comprare il filtro K&N qu?...
                sono di Milano

http://www.tagomotocorse.com/suzuki/...o_olio_k_n.php
                Caspita, lo conosco abbastanza bene

Non ci avevo pensato, buon prezzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Io ho un completo Telco direi un p? particolare....praticamente ? come lo Yoshi racing o il Sato e la particolarit? sta nella prima parte della curva dei collettori, che a differenza per esempio dei tuoi Arrow che fanno una specie di "pancia" in avanti, hanno una curvatura pi? "dritta" e passano molto vicino al filtro. Magari sarei anche riuscito a svitare quello che avevo su, ma a montare il k&n che ha l'inserto a bussola sulla testa...impossibile

Questo per esempio ? il Sato, solo per farti vedere all'incirca il giro dei collettori

Orca trota come girano stretti
                  Ero convinto che avessi un Arrow .

Prima sono passato per l'olio, dovrebbe arrivargli oggi pomeriggio/domani

Comment

• Font Size
                    Rob per fare la legatura..in attesa della pinza,usa il trapano è sicuramente meno comodo della pinza, ma si fa uguale.. Io sto legando mezza moto i quel modo ...P.S. Agevola link per l'oGlio thx

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Rob per fare la legatura..in attesa della pinza,usa il trapano ? sicuramente meno comodo della pinza, ma si fa uguale.. Io sto legando mezza moto i quel modo ...P.S. Agevola link per l'oGlio thx
                      Tranquillo Joe....anche sul lavoro uso il trapano...
                      intanto attendo ancora un p?, eventualmente far? cos?

L'olio l'ho preso a San Marino in una Ferramenta, ma su Ebay c'? un venditore che ha buoni prezzi e molto feedback

Lo vuoi ugualmente?

Comment

• Font Size
                        Questo ? il venditore di Ebay:

Comment

• Font Size
                          Asie rob poi a casa me lo guardo

Comment

• Font Size
                            Oggi ho montato la pinnetta in carbonio per la catena...
                            direi che ci sta bene.
                            Poi ho levato qualche adesivo e successivamente ho iniziato con l'attaccare i nuovi numeri; oggi ? toccato al codone.
                            Domani mattina ritiro l'olio, che finalmente ? arrivato ; e in tarda mattinata procedo alla liquefazione

Spero che in settimana arrivi la pinza per le legature altrimenti andr? di trapano, come diceva il buon Cimo...
                            cos? rimonter? le carene e soprattutto i convogliatori in carbone

Comment

• Font Size
                              Robby ma usi dei dadi particolari per filettarli???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Sky@ View Post
                                Robby ma usi dei dadi particolari per filettarli???
                                Per filettare cosa?

Comment

X
                                Working...
                                X