Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti roby....per favore mi faresti una foto da vicino del tegolino sotto sella ? me lo devo fare perché ho preso delle carene usate e non c'era...lamps
complimenti roby....per favore mi faresti una foto da vicino del tegolino sotto sella ? me lo devo fare perch? ho preso delle carene usate e non c'era...lamps
Intendi proprio il reggisella?
Non tutti lo comprano....specialmente chi pesa poco.
Io invece l'ho dovuto prendere per forza, altrimenti con il mio culone passavo sotto
Ho per? seguito il consiglio di Ribo, ovvero
lasciare le 2 viti di regolazione originale,
cos? sono pi? tranquillo e non rischio che si muovano o si allentino in movimento...
dato che qualcuno del trofeo si era lamentato
ma ora che ci penso......non li avevi di serie?????
Intendi i nottolini o la regolazione della catena?
Di serie ci sono 2 piastre che vanno in battuta con il perno ruota e la vite distanziale del forcellone...
ma con queste ? sempre un p? aprossimativo regolare bene il tiro catena.
Con queste della Lightech hai la lellura sia sulla pistra che sul centro ruota...
e soprattutto mediante le rotelle a clik, la regolazione ? pi? precisa
potrei sbagliarmi, ma io nella mia li ho, naturalmente molto pi? "grezzi" ma li ho
Le regolazioni per la catena ci sono in tutte le moto e solitamente
sono composte da 2 piastre e 2 bulloni che vanno in battuta
tra le 2 piastre e la sede del forcellone
Comment