Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E io sono scemo quando scrivo che son fescion....scherzo n?,so che le Tokickiazze originali son valide....le montano pure sui Kawa '04-'05 al posto delle originali per farle frenare..
'na traGGedia....caXXo son tre giorni mica 30 eh..:
Dici bene, ma siccome mi far? 500 km per provarla
caso vada storto qualcosa non sono a 2 passi per sistemare
No rob radiato il tuo suzzukino sempre piu racing... io mi sono limitato a far aprire dal mio meccanico il motore che con i suzuki ci a corso per diversi anni... mi a detto che era sfinito!!!! veramente sfinito!!!!! secondo lui quel motore a corso piu km di quelli che dice il contachilometri rischiavo di rompere nel tempo.. le valvole e le bronzine in pessime condizioni i pistoni sono ok adesso guardava le fasce..
Ah capito, comunque ? regolarmente immatricolato
Io conto di farlo a fine stagione
Comment