Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq piu guardo il tuo Akra e piu son tentato di prendere i miei venderli e prenderne uno singolo
Domani s? gi? che scriverai al Troio
La scelta pi? bella era quella di mettere il terminale in carbonio,
ma dato la possibilit? di rovinarlo in qualche scivolata
ho preferito il titanio che sostiene maggiormente il peso della moto.
Sono serio quando scrivo che non ne sento il bisogno.
E io sono scemo quando scrivo che son fescion....scherzo n?,so che le Tokickiazze originali son valide....le montano pure sui Kawa '04-'05 al posto delle originali per farle frenare..
No rob radiato il tuo suzzukino sempre piu racing... io mi sono limitato a far aprire dal mio meccanico il motore che con i suzuki ci a corso per diversi anni... mi a detto che era sfinito!!!! veramente sfinito!!!!! secondo lui quel motore a corso piu km di quelli che dice il contachilometri rischiavo di rompere nel tempo.. le valvole e le bronzine in pessime condizioni i pistoni sono ok adesso guardava le fasce..
Comment