Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostTragedia no....ma tu cosa penseresti quando uno scarico deve arrivare massimo in 7/10 giorni ed io lo attendo dal 10 Febbraio?
E poi non ho scritto tutta la trafila..intendevo "tragedia" solo riguardo la staffa.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostFinalmente ci siamo...ho appena finito.
Manca ancora la staffa ma per domani andr? bene questa
..pochi adesivi ma buoni..
..l'unico particolare che "stona" secondo me ? la troppa vicinanza nella vasca inferiore dell'adesivo Yoshi con quello Suzuki,un p? pi? distanziato verso la parte anteriore e secondo me era perfetto..
..lo so lo so,s? pignolo e rompimarroni..
Originally posted by robb?rsm View PostAh...cos? si vede anche qualche nuovo adesivo
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostEvvaiii,bravo robb?....pochi adesivi ma buoni..
..l'unico particolare che "stona" secondo me ? la troppa vicinanza nella vasca inferiore dell'adesivo Yoshi con quello Suzuki,un p? pi? distanziato verso la parte anteriore e secondo me era perfetto..
..lo so lo so,s? pignolo e rompimarroni..
Grassie..
Originally posted by gianluca78 View Post? veramente bello Robb?.
dove hai preso queli adesivi suzuki e yoshimura?
in ogni modo fatti fare su misura da webike
Comment
-
-
certo che yoshi vicino a akra è un po' un pugno in un occhio eh
finocchione divertiti da matto domani...non come me dillo e tex a guardare le nuvole cariche di pioggia
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcerto che yoshi vicino a akra ? un po' un pugno in un occhio eh
finocchione divertiti da matto domani...non come me dillo e tex a guardare le nuvole cariche di pioggia
Lo so che sembra un contro senso....ma nella mia Gixxer il cuore ? Yoshi....
lo scarico ? Akra.
Il 10 Aprile dovrei mappare
Ma prima ci sar? Misano.....tu vieni il 5 Aprile?
Comment
X
Comment