Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono del segno della Vergine...quindi sono un "fottuto" pignolo
ora si spiegano tante cose
io sono dello stesso segno
ritornando agli "attachini"....anche io ne ho trovati da merlin; erano della 3m
per? non sembrano robusti come i tuoi
e poi sono del tipo aperti ad uncino o simili
insomma non m convincono tanto....
invece ho visto che tu ci hai messo in qualche modo una fascetta che li attraversa rendendo il tutto oltre che pi? ordinato anche pi? robusto
ora si spiegano tante cose
io sono dello stesso segno
ritornando agli "attachini"....anche io ne ho trovati da merlin; erano della 3m
per? non sembrano robusti come i tuoi
e poi sono del tipo aperti ad uncino o simili
insomma non m convincono tanto....
invece ho visto che tu ci hai messo in qualche modo una fascetta che li attraversa rendendo il tutto oltre che pi? ordinato anche pi? robusto
Si si...hanno i fori sia in verticale che in orrizzontale apposta per inserire le fascette....
ok, attendo un tuo PM
Adesso per? me lo segno altrimenti finisce che far? la figura dell'addormentato
vab? se te li scordi sabato, ti infamo talmente tanto (scherzo ) che la prima cosa che metterai nella cassetta degli attrezzi per rijeka, saranno sicuramente gli attacchini grazie maestro
vab? se te li scordi sabato, ti infamo talmente tanto (scherzo ) che la prima cosa che metterai nella cassetta degli attrezzi per rijeka, saranno sicuramente gli attacchini grazie maestro
Ieri comunque ho ritirato la Gixxer dal sospensionista:
ha revisionato sia mono che forcella.
Una volta tornato a caso ho controllato tutti i serraggi e ho preparato la rapportatura e la catena per il Mugello....
ho pure settato teoricamente la correzione per la velocit?
Questa mattina ho pulito tutta la moto e ho attaccato anche qualche adesivo nuovo
Ora attendo solo il raccordo Akra per poi sfogarmi al Mugello gioved?
Ieri comunque ho ritirato la Gixxer dal sospensionista:
ha revisionato sia mono che forcella.
Una volta tornato a caso ho controllato tutti i serraggi e ho preparato la rapportatura e la catena per il Mugello....
ho pure settato teoricamente la correzione per la velocit?
Questa mattina ho pulito tutta la moto e ho attaccato anche qualche adesivo nuovo
Ora attendo solo il raccordo Akra per poi sfogarmi al Mugello gioved?
Visto che fai lo scassamarroni per i miei pistoni....io lo faccio per le foto..
Domani arriver? il raccordo del collettore (spero )
ma secondo te poteva andare tutto bene?
Manca ancora la staffa in carbonio, cos? domani sera mi dovr? inventare come fissare il silenziatore al telaietto...
dato che la pedana destra non v? bene
E' veramente infinita questa situazione....e gioved? ho il Mugello
Domani arriver? il raccordo del collettore (spero )
ma secondo te poteva andare tutto bene?
Manca ancora la staffa in carbonio, cos? domani sera mi dovr? inventare come fissare il silenziatore al telaietto...
dato che la pedana destra non v? bene
E' veramente infinita questa situazione....e gioved? ho il Mugello
Comment