stavo pensando la stessa cosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ribo View Postmeno uno di pignone e 44 dietro.Mettendo il passo 520 l'ho allungata di proposito e anche cos? ? molto pi? maneggevole del k7!
Si ? soliti ad arretrare la ruota per aumentare la stabilit? scaricando a terra gli equini....
per? solitamente quando ridai gas, in questo momento, si perde con questa modifica
Comment
-
Originally posted by Ribo View Postmeno uno di pignone e 44 dietro.Mettendo il passo 520 l'ho allungata di proposito e anche cos? ? molto pi? maneggevole del k7!
Per Monza no di sicuro, ma per tutte le altre piste si
Io ho 16-46 e vorrei aggiungere ancora 1 dente dietro
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostE comunque....non ? ancora lunga?
Per Monza no di sicuro, ma per tutte le altre piste si
Io ho 16-46 e vorrei aggiungere ancora 1 dente dietroOriginally posted by Ribo View PostSecondo me dipende un po dallo "stile" di guida che uno ha!a misano uso 16-43
ribo tu la 6? non la metti
io uso 15-45 e ci starebbe pure il 15-46
ps monza mai girato
Comment
-
-
Originally posted by valgio57 View Postrobb? sei un pelo lungo
ribo tu la 6? non la metti
io uso 15-45 e ci starebbe pure il 15-46
ps monza mai girato
per? come dice Ribo ? personale...
la 6a la uso a Misano come a Rijeka.....
16-46 ? perfetto per il Muggio...
per Misano ci vorrebbe almeno 16-47.
Mi toccher? comprarla
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostInfatti
per? come dice Ribo ? personale...
la 6a la uso a Misano come a Rijeka.....
16-46 ? perfetto per il Muggio...
per Misano ci vorrebbe almeno 16-47.
Mi toccher? comprarla
non ? vero, per? 15-45 (o 16-48se vuoi) ci sta bene
per il muggio per? secondo me sei un filo corto cos?...io ho solleticato il limitatore un paio di volte con 16-45
Comment
-
io non mi ricordo tutti questi bei numerini, però a misano sono -1 pignone e +2 corona, al mugello solo -1 al pignone
aggiungo con 180/50 o 190/55 sempre gli stessi rapporti, il 190 allunga un filo ma propio poco
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse 16-46 ti ? perfetto per il muggio, per misano ti ci vuole almeno 15-46
non ? vero, per? 15-45 (o 16-48se vuoi) ci sta bene
per il muggio per? secondo me sei un filo corto cos?...io ho solleticato il limitatore un paio di volte con 16-45
quasi mi tamponavi 4-5 volte
Ma a me va bene cos?...al massimo aggiungo 1 dente ancora dietro.
Originally posted by marco636 View Postio non mi ricordo tutti questi bei numerini, per? a misano sono -1 pignone e +2 corona, al mugello solo -1 al pignone
aggiungo con 180/50 o 190/55 sempre gli stessi rapporti, il 190 allunga un filo ma propio poco
la rapportatura originale ? 17-45
Comment
-
mugello -1 pignone, misano -2 o -1+3
se metti il 190 allunghi un po', potrebbe fare niente come non farti più prendere il limitatore (vedi me al muggio)
robbè....un dentino dietro e va benone lo stesso...non è che si debba per forza sempre mettere la 6a (anche se a me non dispiace affatto, soprattutto col frullino 750)
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmugello -1 pignone, misano -2 o -1+3
se metti il 190 allunghi un po', potrebbe fare niente come non farti pi? prendere il limitatore (vedi me al muggio)
robb?....un dentino dietro e va benone lo stesso...non ? che si debba per forza sempre mettere la 6a (anche se a me non dispiace affatto, soprattutto col frullino 750)
Il motore non sar? d'accordo per?
Io la 6a la metto ugualmente...magari non la tiro tutta a parte al Mugello
Comment
X
Comment