bella la moto... Colorazione x me azzeccatissima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova livrea K9 SBK!
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postavete notato quanto sporgono i foderi dalle piastre?
Ci saranno sicuramente idioti che vedendo la foto faranno la stessa cosa sulla propria forcella di serie.....l'altro giorno ho visto un ragazzo che sulla sua R1 2006 aveva le forcelle slilate di almeno 5 cm ........ed era inutile provare a ragionarci
Vaglielo a spiegare che le forcelle da corsa a volte sono pi? lunghe
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostQueste sono le cose negative dell'informazione.....
Ci saranno sicuramente idioti che vedendo la foto faranno la stessa cosa sulla propria forcella di serie.....l'altro giorno ho visto un ragazzo che sulla sua R1 2006 aveva le forcelle slilate di almeno 5 cm ........ed era inutile provare a ragionarci
Comment
-
-
Originally posted by Metal-74 View PostQueste sono le cose negative dell'informazione.....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa riusciva a curvare senza ammazzarsi sto tipo qua???
Quando gli ho chiesto il motivo di quella porcheria, mi ha risposto che la sua moto era tarata per fare 250 km/h in monoruota........Me ne sono andato ridendo con le lacrimeeeee
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM