Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hayabusa pooooower!!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Post:
ma ha una forma un po' troppo grossa.. che roba ? di cilindrata? 1200 o 1400?
Comment
-
si ha avuto un sacco di problemi anche per me il tipo!
cmq la hayabusa ? splendida!
ancor piu bella quella "bastard", k8, c'? un video su youtube, appena lo trovo lo posto..
l'anteriore hayabusa e post. 1000 k8...ci ha risparmiato un bel po di kg..e sopratt li ha risparmiati anche con lo scarico mono uscita yoshimura senza cat...
messa in quel modo fa davvero paura!
bianco perla ? stupenda!anche se io sono di parte e vado sempre col nero ghost rider
Comment
-
eccovi il video della sua presentazione da parte del proprietario e amici:
qui in movimento :
MANOSKF WITH GSXR K6 CAPTURE ME DESTROYING MY TIRE. THE TIRE AFTER THE SHOOTING WAS REALLY REALLY DAMAGED
bravo anche il tipo, un ottimo controllo anche in curva!Last edited by Keiichi; 20-01-09, 16:34.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postbuona solo per l'autostrada
ovvio che non si puo paragonare ad un ss 1000 ma sa essere molto piu veloce ed agile tra le curve di quanto non si possa credere
Comment
-
Originally posted by linuc View Postmah, io l'ho vista tra le curve (strette) della futa (verso bo ) portata da un ragazzo che sa come trattarla e devo dire che di potenziale ne ha
ovvio che non si puo paragonare ad un ss 1000 ma sa essere molto piu veloce ed agile tra le curve di quanto non si possa credere
GooRo forse?
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Posteccovi il video della sua presentazione da parte del proprietario e amici:
qui in movimento :
MANOSKF WITH GSXR K6 CAPTURE ME DESTROYING MY TIRE. THE TIRE AFTER THE SHOOTING WAS REALLY REALLY DAMAGED
bravo anche il tipo, un ottimo controllo anche in curva!
ahahah sti greci deraponi in mezzo al traffico..troppo grulli
Comment
X
Comment