voglio quello scarico......dove li posso vedere i completi yoshimura...sulla baia????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia bimba
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View Post...oramai sono fuori dal mercato...tengo famiglia!!!
Grazie di cuore per il pensiero!Originally posted by diana1971 View PostIo sono sul mercato sono libero come il vento se me la vuoi presentare accetto molto volentieri
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postha appena fatto 18 anni, è una cucciola anche se....
è una figaccia da paura!!
belen a me sinceramente non piace...
comunque riguardo la moto è una favola!è un k5?
come quello che vorrei io cavolo...che bella!
sei sicuro di riuscire a scaricare piu di 170cv alla ruota?Last edited by Keiichi; 19-01-09, 19:18.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostL'aggettivo ? stato usato consapevolmente...l'ho sempre detto: Gsxr 1000 K5/6 e Gsxr 600-750 K6/7 sono molto belli anche dal punto di vista estetico...
Stesso discorso per la Kawasaki Z10 del 2004/2005...
Sono le attuali che, seppur migliorate prestazionalmente, non mi piacciono proprio come estetica...soprattutto la nuova K9.
PS: poi dire che ? molto bella esteticamente non significa che su quel lato non ci possa essere qualcosa di altrettanto o addirittura di pi? bello...se dico che la Velina mora ? **** non vuol dire che Belen Rodriguez sia un cesso...o che non sia addirittura (come penso) meglio!
Comment
X
Comment