Avevo già smesso con le moto ma la malattia è una brutta bestia allora mi sono preso questa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia bimba
Collapse
X
-
Originally posted by diana1971 View PostAvevo gi? smesso con le moto ma la malattia ? una brutta bestia allora mi sono preso questa
A parte gli scherzi, il K5 ? sempre il K5...bellissimo oltre che molto ma molto "efficace" sul lato prestazionale...complimenti quindi!
Quanto all'aver smesso...considera che diventare motociclisti ? un po' come diventare "froci"...difficilmente si torna indietro!
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
caxxo questa me la metto in firma!!!
bellissima moto!Last edited by Alberto2811; 19-01-09, 12:37.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcaxxo questa me la metto in firma!!!
bellissima moto!
Stesso discorso per la Kawasaki Z10 del 2004/2005...
Sono le attuali che, seppur migliorate prestazionalmente, non mi piacciono proprio come estetica...soprattutto la nuova K9.
PS: poi dire che è molto bella esteticamente non significa che su quel lato non ci possa essere qualcosa di altrettanto o addirittura di più bello...se dico che la Velina mora è **** non vuol dire che Belen Rodriguez sia un cesso...o che non sia addirittura (come penso) meglio!Last edited by stradivari; 19-01-09, 12:47.
Comment
-
Tra pochi giorni arriveranno le pinze radiali brembo e la pompa radiale brembo
Poi ho visto qui sul mercatino tanti bei cerchi marchesini e marvic che mi fanno impazzire ma il prezzo...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostL'aggettivo è stato usato consapevolmente...l'ho sempre detto: Gsxr 1000 K5/6 e Gsxr 600-750 K6/7 sono molto belli anche dal punto di vista estetico...
Stesso discorso per la Kawasaki Z10 del 2004/2005...
Sono le attuali che, seppur migliorate prestazionalmente, non mi piacciono proprio come estetica...soprattutto la nuova K9.
PS: poi dire che è molto bella esteticamente non significa che su quel lato non ci possa essere qualcosa di altrettanto o addirittura di più bello...se dico che la Velina mora è **** non vuol dire che Belen Rodriguez sia un cesso...o che non sia addirittura (come penso) meglio!
quoto anche le virgoleLast edited by Alberto2811; 19-01-09, 12:50.
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postche scarico hai?
Lo scarico ? il completo yoshimura yapan
Il motore ? preparato con 176 cv alla ruota e 193 all albero
Bilanciatura albero motore miglioramento degli scorimenti lucidatura e raccordatura condotti aspirazione e scarico guarnizione della testa yoshimura centralina power commander modulo di anticipo cambio elettronico scarico completo yoshimura
I dati del mezzo prima delle modifiche avevano dato 155 cv alla ruota
Comment
-
bellissima enri,me l avevano offerta quando andai a prendere l r1 da trofeo di michele ma non riesco a separarmi dalla mia amata
quest anno ci sar? da sudare ?..........va bbe ora chiamo su a noale
Comment
X
Comment