Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia bimba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia bimba

Avevo già smesso con le moto ma la malattia è una brutta bestia allora mi sono preso questa

Last edited by diana1971; 19-01-09, 12:29.

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    Avevo gi? smesso con le moto ma la malattia ? una brutta bestia allora mi sono preso questa

Il primo intervento ? eseguito da un non possessore di Suzuki...emblematico!
    A parte gli scherzi, il K5 ? sempre il K5...bellissimo oltre che molto ma molto "efficace" sul lato prestazionale...complimenti quindi!
    Quanto all'aver smesso...considera che diventare motociclisti ? un po' come diventare "froci"...difficilmente si torna indietro!

Comment

• Font Size
      caxxo questa me la metto in firma!!!

bellissima moto!
      Last edited by Alberto2811; 19-01-09, 12:37.

Comment

• Font Size
        Grazie

Comment

• Font Size
          Ottima scelta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            caxxo questa me la metto in firma!!!

bellissima moto!
            L'aggettivo è stato usato consapevolmente...l'ho sempre detto: Gsxr 1000 K5/6 e Gsxr 600-750 K6/7 sono molto belli anche dal punto di vista estetico...
            Stesso discorso per la Kawasaki Z10 del 2004/2005...
            Sono le attuali che, seppur migliorate prestazionalmente, non mi piacciono proprio come estetica...soprattutto la nuova K9.

PS: poi dire che è molto bella esteticamente non significa che su quel lato non ci possa essere qualcosa di altrettanto o addirittura di più bello...se dico che la Velina mora è **** non vuol dire che Belen Rodriguez sia un cesso...o che non sia addirittura (come penso) meglio!
            Last edited by stradivari; 19-01-09, 12:47.

Comment

• Font Size
              Tra pochi giorni arriveranno le pinze radiali brembo e la pompa radiale brembo
              Poi ho visto qui sul mercatino tanti bei cerchi marchesini e marvic che mi fanno impazzire ma il prezzo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                L'aggettivo è stato usato consapevolmente...l'ho sempre detto: Gsxr 1000 K5/6 e Gsxr 600-750 K6/7 sono molto belli anche dal punto di vista estetico...
                Stesso discorso per la Kawasaki Z10 del 2004/2005...
                Sono le attuali che, seppur migliorate prestazionalmente, non mi piacciono proprio come estetica...soprattutto la nuova K9.

PS: poi dire che è molto bella esteticamente non significa che su quel lato non ci possa essere qualcosa di altrettanto o addirittura di più bello...se dico che la Velina mora è **** non vuol dire che Belen Rodriguez sia un cesso...o che non sia addirittura (come penso) meglio!

quoto anche le virgole
                Last edited by Alberto2811; 19-01-09, 12:50.

Comment

• Font Size
                  ci vedrei bene un bel paio di pinze come si deve

Comment

• Font Size
                    che scarico hai?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by asso View Post
                      ci vedrei bene un bel paio di pinze come si deve
                      Gia chissa chi me le deve mandare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by taboxxx View Post
                        che scarico hai?

Lo scarico ? il completo yoshimura yapan
                        Il motore ? preparato con 176 cv alla ruota e 193 all albero
                        Bilanciatura albero motore miglioramento degli scorimenti lucidatura e raccordatura condotti aspirazione e scarico guarnizione della testa yoshimura centralina power commander modulo di anticipo cambio elettronico scarico completo yoshimura
                        I dati del mezzo prima delle modifiche avevano dato 155 cv alla ruota

Comment

• Font Size
                          bellissima enri,me l avevano offerta quando andai a prendere l r1 da trofeo di michele ma non riesco a separarmi dalla mia amata
                          quest anno ci sar? da sudare ?..........va bbe ora chiamo su a noale

Comment

• Font Size
                            Si me lo ricordavo me lo avevi detto che la avevi vista
                            Passa da claudio ? la in negozio ciao

Comment

• Font Size
                              Super complimenti ? bellissima

Comment

X
                              Working...
                              X