Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusatemi tanto....fino ad ora non mi sono mai permesso....ma..............a volte per una parola di troppo.....gente che parla di qualcosa di diverso rispetto alla sezione dei messaggi!!! o per altro!!! cazziate chi scrive!!! e ora siete tutti a dare giudizi sul mix di colorazioni e caschi!!!!! addirittura arrivare a dire meglio stendersi che cambi colorazione..........................
Pensate meglio a ci? che scrivete no????
Ciauz!!!!
Scusatemi tanto....fino ad ora non mi sono mai permesso....ma..............a volte per una parola di troppo.....gente che parla di qualcosa di diverso rispetto alla sezione dei messaggi!!! o per altro!!! cazziate chi scrive!!! e ora siete tutti a dare giudizi sul mix di colorazioni e caschi!!!!! addirittura arrivare a dire meglio stendersi che cambi colorazione..........................
Ciauz!!!!
mamma mia che appoggione che ti meriti!!!!....mi f? piacere vedere che questo sito non si sia riempito solo di ragazzini "s? tutto io"!!!:....
Ciauz!!!!
mi sembrava + che ovvio che fossero delle battute...
Comment