Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My SUZUKI 750 K7 replica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie robbersm sempre molto gentile, spero ti poterti incontrare in pista cosi potro ammirare il tuo mezzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pandianik View Post
      grazie robbersm sempre molto gentile, spero ti poterti incontrare in pista cosi potro ammirare il tuo mezzo.
      Figurati....e non esagerare....c'? solo da guardare, non da ammirare

Comment

• Font Size
        oggi ho portato la moto dal mecca a farla mappare come si deve ha appena sostituito il suo banco prova con uno della ferracci, vediamo cosa salta fuori poi posto il grafico finale.

Comment

• Font Size
          che bella moto claudio......................
          non ti va di permutarla per un bello srad? ritorni ai bei tempi...........

Comment

• Font Size
            oggi ho portato la moto dal mecca a farla mappare come si deve ha appena sostituito il suo banco prova con uno della ferracci, vediamo cosa salta fuori poi posto il grafico finale.
            Sono curioso di vedere quanti puledri ha

Comment

• Font Size
              direi che lo srad per muovere i primi passi in pista va piu che bene io ho fatto cosi poi capisci quando e il momento di cambiare moto e nel caso del k7 ti cambia la vita.

Anche io sono proprio curioso di sapere dovrei ritirarla domani sera

Comment

• Font Size
                complimenti pandianik veramente ben fatta la tua gixer mi piace un sacco, elimineri solo le bandierine italia, per il resto eccellente .

Comment

• Font Size
                  direi che lo srad per muovere i primi passi in pista va piu che bene io ho fatto cosi poi capisci quando e il momento di cambiare moto e nel caso del k7 ti cambia la vita.

Anche io sono proprio curioso di sapere dovrei ritirarla domani sera
                  via pandianik oggi vogliamo vedere il graficooooooooo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Visto che tutti stanno riesumando i vecchi post sulle modifiche delle proprie motine, aggiorno anche io, con la revisione completa di tutta la moto e la sistemazione delle parti rovinate e usurate, pulizia completa radiatori con istallazione di retina a protezione, e l'aggiunta di qualche particolare come mono ohlins, cartucce andreani in allestimento, pinze e dischi brembo, modifica pair, rimesso il lucido sui paratelai, e altre piccole cosette.....
                    Foto:

Last edited by pandianik; 27-01-10, 14:54.

Comment

• Font Size
                      Visto che tutti stanno riesumando i vecchi post sulle modifiche delle proprie motine, aggiorno anche io, con la revisione completa di tutta la moto e la sistemazione delle parti rovinate e usurate, pulizia completa radiatori con istallazione di retina a protezione, e l'aggiunta di qualche particolare come mono ohlins, cartucce andreani in allestimento, pinze e dischi brembo, modifica pair, rimesso il lucido sui paratelai, e altre piccole cosette.....
                      Foto:

giusto qualche particolare .........

Comment

• Font Size
                        ci piacce!!

Comment

• Font Size
                          Bene bene...un altro ragazzo che si f? quasi tutto da solo in casa

PS: vedo che scegli bene anche in fatto di auto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Bene bene...un altro ragazzo che si f? quasi tutto da solo in casa

PS: vedo che scegli bene anche in fatto di auto
                              si fortunatamente me la cavo con i lavori manuali, e poi sinceramente mi fido solo di me stesso anche perche il culo sulla moto ce lo metto io, l'unica cosa dove sono incompetente e che faccio fare ad altri sono elettronica e il montaggio della cartuccia......

stavo pensando di fare la modifica alla centralina come hai fatto tu ma penso che la faro a stagione inoltrata "ho speso un po troppo ultimamente"

per la macchina una goduria anche se beve come un cammello.

Comment

• Font Size
                                si fortunatamente me la cavo con i lavori manuali, e poi sinceramente mi fido solo di me stesso anche perche il culo sulla moto ce lo metto io, l'unica cosa dove sono incompetente e che faccio fare ad altri sono elettronica e il montaggio della cartuccia......

stavo pensando di fare la modifica alla centralina come hai fatto tu ma penso che la faro a stagione inoltrata "ho speso un po troppo ultimamente"

per la macchina una goduria anche se beve come un cammello.
                                Io faccio tanto da solo...ma tipo revisionare mono e forcella lo faccio fare a chi ? specifico

Ti lamenti te che la tua car beve?
                                La mia con i suoi 343 cv ? letteramente una FOGNA

Comment

X
                                Working...
                                X