Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq al muggio con il 10r giravo in 2 09...tutta originale...
b?, se penso che io ci son stato una sola volta con il 636 spero di levarli quei secondini che mi mancano, mi basterebbe girare in 10 di passo.........boo?? speremmm
Io l ho fatto alla seconda uscita li però girando in tutta sicurezza non il giro della morte..però è una pista che va conosciuta..da molta confidenza per via dei grandi spazi però le traiettorie migliori si imparano andandoci e girandoci..il problema è che se sbagli li sono cazzi molto amari....
Meglio 1 giornata di mugello che 10 di Adria ... a mio parere
Io l ho fatto alla seconda uscita li per? girando in tutta sicurezza non il giro della morte..per? ? una pista che va conosciuta..da molta confidenza per via dei grandi spazi per? le traiettorie migliori si imparano andandoci e girandoci..il problema ? che se sbagli li sono cazzi molto amari....
Meglio 1 giornata di mugello che 10 di Adria ... a mio parere
e' giacomo romanelli,il mio conce
mortacci se viaggia,eppure e d-store ufficiale,e' sempre vestito tutto ducati dale scarpe al cappello,pero' per fare il tempone usa la motopotente
Comment